annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto GOLF mkVI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisto GOLF mkVI

    Ciao Ragazzi...
    Sono andrea ex possessore o per lo meno attuale possessore di una 500 abarth.
    Sono alla ricerca di una GOLF Diesel!

    Ho trovato una GOLF VI 2.0 140 cv HL del 2009 con 48.000, e' in conto vendita in un conce nella mia zona, mi ha comunicato che e' stata usata da un anziano che e' mancato...

    chiedono 10.000 trattabili...voi che dicte? l'auto esteticamente e' perfetta! devo provarla motoristicamente in questi giorni...

    Voi che dite?

    Grazie!!!!!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Acquisto GOLF

    La sposto nella sezione mkVI, come prezzo non mi sembra male anche se non ho guardato su autoscount24 per fare paragoni, l'importante farti certificare i tagliandi fatti per controllare i km se reali basta il libretto dei tagliandi se fatti in VW
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Acquisto GOLF

      Per essere un diesel di 6 anni i km sono veramente pochi,se fossi in te farei controllare i km perché di truffe in giro c'è ne sono tante...certo il sound della 500 abarth un po ti mancherà!!!
      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

      Commenta


      • #4
        Re: Acquisto GOLF

        Mi manchera' si! ma e' anche vero che l'ora di "diventare grandi" e' arrivata;-)

        - - - Aggiornato - - -

        La conce in cui la compro e' la stessa in cui quel signore l'aveva comprata...
        il itpo mi sembra onesto e reale... pero' i km li controllero' dal libretto tagliandi!
        Ultima modifica di IceMatrix; 27/04/2015, 12:06. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Acquisto GOLF

          Bravo fai bene a controllarli!impara anche a non quotare l ultimo messaggio come da regolamento altrimenti son frustate!!ahhahah
          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

          Commenta

          Sto operando...
          X