annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Che golf comprare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che golf comprare?

    Salve, apro questa discussione perché vorrei chiedere un consiglio. Ho 19 anni, e ho da poco sbloccato la limitazione alla cilindrata delle auto. Quindi pensavo di prendere un golf.. Il problema è che non saprei quale. Il "sogno" sarebbe un gti, un pallino che ho da tantissimo, ma non ho un lavoro fisso, al momento solo stagionale, quindi ho paura di non riuscire a mantenerlo. Puntavo sicuramente su un usato, non importa se diesel o benzina.. Cosa consigliate? Ho fatto una stima, e farei sui 15000 km all'anno. Grazie in anticipo

  • #2
    Se non hai problemi di CV/TON, per iniziare andrei su una Golf 7 - 1.4 TSI - 122-125cv con cambio manuale
    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

    Commenta


    • #3
      Prima cosa il budget che hai da spendere poi puoi iniziare a valutare su cosa orientarti, gomme bollo costi di ordinaria manutenzione e consumi vanno sempre considerati per stare sereni e non fare il passo più lungo della gamba e goderti appieno ciò che compri.


      Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Mi verrebbe voglia di dirti : " prenditi il Golf 6 GTI,fai le rate e goditela finalmente !" ma è meglio che segui i consigli che ti stanno dando gli altri utenti

        Commenta


        • #5
          Innanzitutto grazie a tutti quelli che hanno risposto.. Come budget pensavo di stare sui 10000 (usato).. Poi certo, se ne vale la pena posso anche aggiungere qualcosina.. Ma indicativamente rimarrei su quella cifra

          Commenta


          • #6
            Beh......con 10'000€ trovi delle Golf 6 GTI,oppure a meno la 5,che non è male,su autoscout puoi farti un'idea di quello che c'è in giro!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • #7
              Randal confermo
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #8
                Comprando ho sempre evitato il "voglio ma non posso" considerando di acquistare ciò che posso permettermi...mantenere senza troppa fatica.. ed in caso di danno accidentale posso riparare.
                Io mi sono mosso così...non ho sempre avuto ciò che volevo ma ho sempre dormito sonni tranquilli.

                Tanti anni fa ho avuto un occasione ed ho acquistato per 1500 euro una Mazda MX3 1.8 V6 24valvole importata dall America, è stata un auto che ho goduto all inverosimile..bellissima.

                Golf GTI serie 6 deve essere mooolto divertente ma anche da usare con la testa, informati bene sui costi di gestione da chi qui la possiede.

                Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Innanzitutto grazie a tutti per i consigli.. Volgo l'occasione appunto per chiedere se qualcuno sa dirmi quanto consuma un gti più o meno.. Grazie nuovamente

                  Commenta


                  • #10
                    Se non schiacci sei sui 10/12
                    se vai sei sui 8/7
                    al litro

                    PaoloAlberto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X