annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio acquisto golf 6 4 motion

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio acquisto golf 6 4 motion

    Buongiorno a tutti mi chiamo andrea ho 31 anni,attualmente sono possessore di un audi a3 8p prima serie 1.6 fsi con 350000 km,la macchina è andata sempre bene,solo che ora vorrei trovare qualcosa di più recente senza svenarmi,ho un badget di 8000 euro.
    ho trovato una golf 6 2.0 tdi 140 cv 4 motion con 189000 km,la macchina è ben tenuta,mi verrebbe finita 7500 euro compreso di passaggio.
    secondo voi ne vale la pena?

  • #2
    Secondo me è un po’ troppo come prezzo ed andrei su un chilometraggio un po’ più basso .


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Prezzo onesto invece secondo me, anche se un filo alto, in quanto si tratta di 4 motion, oggi molto difficile da reperire.... ormai le auto 4x4 sono merce rara.
      Unico dubbio, monta la cp4, pompa gasolio bosch altamente soggetta a rottura, causando un danno che in rete ufficiale copre il valore della macchina.
      Non dà avvisaglie, succede e basta... cosa poco simpatica (capita anche ad altri marchi che montano la stessa pompa, non è un problema diretto di VW).
      Unica cosa che puoi fare è aprire il filtro gasolio e vedere ogni tanto se trovi della limatura. Lì vuol dire che si sta per rompere la pompa.

      Commenta

      Sto operando...
      X