annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Navigatore Kenwood e volante multifunzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Navigatore Kenwood e volante multifunzione

    Salve a tutti, sono orgogliosissima proprietaria di una Golf VI TDI 2.0 Highline da ben 3 anni!
    scrivo perché vorrei, finalmente, togliermi un dubbio che ho sin dall'acquisto dell'auto e che alla concessionaria non hanno saputo (voluto) sciogliere.
    Come ho scritto, la mia auto ha l'allestimento Highline che, fra le altre cose, prevede di serie il volante multifunzione.
    Al momento dell'acquisto, volendo avere il sistema bluetooth per collegare il cellu al vivavoce e il navigatore integrato nel cruscotto, la concessionaria mi ha consigliato l'installazione dell'autoradio Kenwood dnx 5240bt anziché di quella VW. Sono contenta della scelta tuttavia questa non mi è stata collegata al volante multifunzione che quindi, nella parte sinistra, ha dei tastini che mi sarebbero molto utili se solo fossero utilizzabili......
    Alla concessionaria (anche quando sono tornata per le revisioni) mi hanno risposto che non è possibile tale collegamento però il dubbio che mi è sempre rimasto è che loro non lo vogliano/possano fare.
    Ci sarebbe qualcuno così gentile da confermarmi se non è possibile farlo (così mi metto l'anima in pace....) o da suggerirmi (se esiste) una soluzione?

    Grazie a tutti, sono nuova di questo forum, ho letto il regolamento e spero di non averne infranto in alcun modo le disposizioni.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Navigatore Kenwood e volante multifunzione

    Le interfacce esistono eccome Meglio che tu vada da uno che installa autoradio una potrebbe essere questa http://www.phonocar.it/it/comandi-al...bus/4-073.html ma esistono anche quelle della paser http://www.paser.it/it/p/77/Interfac.../#slide26-view o originali kenwood ma meglio una di queste due perchè compatibili con più autoradio/navigatori di marche diverse
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Navigatore Kenwood e volante multifunzione

      grazie mille, seguirò il tuo consiglio :-), spero di trovare un buon installatore dalle mi parti. Ero sicura che il sistema ci fosse, la concessionaria sosteneva che il sistema VW fosse fatto in modo da impedire qualunque tipo di adattamento, ma vista l'elevata diffusione delle auto VW, non mi sembrava molto credibile :-)
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        R: Navigatore Kenwood e volante multifunzione

        Io consiglio paser...uno perché il mio installatore ha avuto facoltà di scelta tra phonocar e paser e ha scelto la seconda e quindi mi sono fidato di lui e secondo dopo montato mi trovo benissimo e mai un'imputamento!ho recuperato il 99% delle funzioni.pensa ke quando l'abbiamo montato l'installatore pensava ke kissa quanto ci metteva a configurarsi con la can bus ma invece è stato immediato praticamente:accesso e subito tin led verde!

        Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
        NON IMPORTA SE SI VINCE DI UN CENTIMETRO O DI UN CHILOMETRO...L'IMPORTANTE E' VINCERE!

        Commenta

        Sto operando...
        X