annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Hertz hv165l - Audison av 6.5 - Coral PRX 165

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hertz hv165l - Audison av 6.5 - Coral PRX 165

    Ciao a tutti, sono alla decisione del woofer da montare nella mia golf.

    Tenendo conto che sarà impiegato in un 2 vie, quindi deve salire abbastanza, ho escluso gli hertz hv165xl.

    Tra i 3 citati nel titolo, voi quale preferireste? Motivo?

    A quanto ne so io gli hertz sono più cattivi, ma salgono meno.
    Gli Audison salgono molto, ma mancano in basso.
    I Coral sono una via di mezzo dei 2, ma costano quasi il doppio, ne varrà la pena?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Hertz hv165l - Audison av 6.5 - Coral PRX 165

    Alcune info in più per favore: tw con cui verrà abbinato, tipo di filtro, amplificatore e sorgente...
    The United Grey Club nr.015 (Member)

    Commenta


    • #3
      Re: Hertz hv165l - Audison av 6.5 - Coral PRX 165

      sono x un sub amplificato da mettere sotto i sedili che danno quel basso che una cassa indipendente dalle tre scelte nn riuscira' mai a dare se mai confermare un pizzico di qualita' in piu'
      ti rispondo xche ho lavorato x un negozio 15anni di esperienza in autoradio

      ho un golf gtd6 e l'unica cosa che manca quando si usa schede sd o mp3 e un sub ora ti scrivo il modello che vorrei istallare sotto il sedile cosi nn okkupi altro spazio con finali e casse enormi

      TS WX110A pioneer piccolo ma tra i piu' efficaci tra tutti quelli da sotto il sedile
      questo basso e capace di dare quello che manca senza esagerare soppratutto a basso volume dove i coni da 165 nn arrivano

      se invece vuoi un basso che ti apre in due allora e tutto da discuterne con calma ciaoooo

      - - - Aggiornato - - -

      oppure questo TSWx210A anche questo nn e male
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Hertz hv165l - Audison av 6.5 - Coral PRX 165

        Originariamente inviato da Golfaudio Visualizza il messaggio
        Alcune info in più per favore: tw con cui verrà abbinato, tipo di filtro, amplificatore e sorgente...
        Rispondo solo ora causa ferie...

        Tornando a noi:

        Il tw abbinato è un Monacor DT28N, verrà alimentato da un a/d/s 860 MX 8 canali e la sorgente è una Pioneer P88.

        Attendo pareri, così per settembre mi procuro il tutto e finalmente inizio l'opera!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Hertz hv165l - Audison av 6.5 - Coral PRX 165

          Sicuramente con i Coral faresti la scelta giusta, però il prezzo è pò più alto rispetto gli altri...
          Gli Audison parere personale, o li ami o li odi, a me non sono piaciuti ( erano abbinati con gli altri altop. audison)...

          Quanto vorresti spendere per una coppia di wf???
          The United Grey Club nr.015 (Member)

          Commenta


          • #6
            Re: Hertz hv165l - Audison av 6.5 - Coral PRX 165

            Originariamente inviato da 777pier Visualizza il messaggio
            sono x un sub amplificato da mettere sotto i sedili che danno quel basso che una cassa indipendente dalle tre scelte nn riuscira' mai a dare se mai confermare un pizzico di qualita' in piu'
            ti rispondo xche ho lavorato x un negozio 15anni di esperienza in autoradio

            ho un golf gtd6 e l'unica cosa che manca quando si usa schede sd o mp3 e un sub ora ti scrivo il modello che vorrei istallare sotto il sedile cosi nn okkupi altro spazio con finali e casse enormi

            TS WX110A pioneer piccolo ma tra i piu' efficaci tra tutti quelli da sotto il sedile
            questo basso e capace di dare quello che manca senza esagerare soppratutto a basso volume dove i coni da 165 nn arrivano

            se invece vuoi un basso che ti apre in due allora e tutto da discuterne con calma ciaoooo

            - - - Aggiornato - - -

            oppure questo TSWx210A anche questo nn e male

            CIao ho visto le caratteristiche del sub pioneer, premesso che adoro la musica ho buon orecchio ma non ci capisco molto a livello tecnico(anzi direi quasi nulla).
            Potenza di ingresso nominale significa che con un frontalino semplice 50w per 4 canali posso pilotare correttamente il sub?
            Inoltre vedo che il range delle frequenze è tra 40 e 200 Hz e la sensibilità 82.2db. In giro per negozi trovo coassiali da 16,5 cm che riportano frequenze più basse e maggiore sensibilità, sulla carta dovrebbero essere meglio del sub indicato oppure non centra nulla?
            grazie mille
            Luca


            Potenza massima 150 W Potenza d'ingresso nominale 50 W

            Risposta in frequenza 40 - 200 Hz

            Sensibilità (1W/1m) 82.2 dB

            Dimensioni woofer 21 x 13 cm

            Materiale del woofer Woofer con cono in alluminio

            Tipo Voice Coil Doppia bobina voice coil a 4 strati resistente al calore

            LPF variabile incorporato (50-125 Hz, -12dB/oct.) Sì

            Controllo di sensibilità/guadagno e selttore di fase Telecomando con cavo (6m)

            Ingresso RCA/a livello diffusori Sì

            Dimensioni 280 x 75 x 200 mm

            Peso 3.4

            <!-- accordion --><!-- body --><!-- plain_box -->
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Hertz hv165l - Audison av 6.5 - Coral PRX 165

              per quanto consigliatomi da un installatore (ho appena messo un aftermarket ma senza ampli ne sub) col solo frontalino hai un rms di 22.5 perciò puoi mettere un sub sottosedile amplificato. Se devi mettere altro serve l'ampli altrimenti non hai abbastanza potenza. considera che se metti a palla il volume di un frontalino la qualità dell'amplificazione cala. Ora non sono assolutamente un esperto ma faccio un esempio. Ho montato frontalino alpine 50x4, all'anteriore ho le casse originali, al posteriore ho montato delle alpine spg 17cs (280 W max 70 RMS) le casse anteriori sono più morbide e sopportano meno potenza perciò se alzo il volume iniziano a scoreggiare prima delle posteriori. Spero di avere reso l'idea. ciaooo
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Hertz hv165l - Audison av 6.5 - Coral PRX 165

                Alla fine ho fatto l'affarone e ho portato a casa i PRX a 130€, potete benissimo chiudere.

                Grazie mille a tutti!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta

                Sto operando...
                X