annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

RCD 510 Problema al sensore di luminosità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RCD 510 Problema al sensore di luminosità

    questa sera ho scoperto perchè il mio rsn di giorno dopo un po si spegneva il monitor, ho notato che e un problema del sensore di luminosità, infatti accendendo la luce dopo un po lo schermo si spegneva, qualcuno sa dirmi come risolvere il problema? grazie.
    Ultima modifica di drifting; 14/05/2012, 05:17.
    Lele

  • #2
    Re: problema al sensore di luminosità

    Ciao...
    Nel regolamento (che è obbligatorio leggere), oltre a esserci scritto che i titoli dei topic devono avere la punteggiatura, c'è scritto che è obbligatorio scrivere in Italiano, usando la punteggiatura!

    Ti pregherei di sistemare il tuo messaggio (operazione semplice tramite il tasto "Modifica messaggio").
    Per il titolo ci penso io...

    Occhio alle regole,
    grazie

    Buon proseguimento.

    Commenta


    • #3
      Re: Problema al sensore di luminosità

      Non si tratta dello stesso problema, ma l'altra sera dopo essere ripartito da un distributore lo schermo del mio RCD 510 (il resto funzionava tasti, audio e touch screen) era spento!....ho provato a spegnere e riaccendere ma nulla allora ad un semaforo ho spento il motore e dopo averlo riacceso lo schermo è tornato visibile.....cosa sarà successo?
      Vorrei inoltre sapere come si fa a capire se il sensore luminosità funziona....
      grazie

      Commenta


      • #4
        Re: Problema al sensore di luminosità

        Ciao Chris;hai avuto un sovraccarico , appunto in ripartenza(magari fari accesi radio,eccc) e lo schermo si e' autoprotetto,e' capitato anche a me',tutto regolare!!per capire se' funge il sensore,Di giorno metti il dito sopra il sensore stesso , dopo un po' vedrai scurirsi lo schermo ,per l'altro utente non saprei, comunque controlla nelle regolazioni riguardo la luminosita', magari e' impostato male.
        Golf VI 1.6 TDI HL Bianco-DSG-Xeno+ Led ant. & post.-assetto+porto17"-antif.volumetrico-pack specchi- Tetto Apribile -Bluetooth Premium-RCD 510-
        Retrocamera Emblema-Extra time
        ......
        The White Club 196

        Commenta


        • #5
          Re: Problema al sensore di luminosità

          We Gianni!eh si...penso sia proprio così infatti mi sa che quando mi ero fermato per il gasolio avevo lascito i fari accesi!
          per il sensore proverò....ci avevo già provato ma non avevo visto nulla...forse ci sono stato poco....... ma il sensore è quel puntino in alto al dx ?

          Commenta


          • #6
            Re: RCD 510 Problema al sensore di luminosità

            Ho modificato il titolo per cercare di far capire di che state parlando, altrimenti si poteva pensare al sensore dello specchio retrovisore.

            Commenta


            • #7
              Re: RCD 510 Problema al sensore di luminosità

              Mi sento in imbarazzo,posseggo l'rcd510 da un anno e solo ora vengo a conoscenza della presenza di questo sensore.nelle impostazioni luminosità l'ho settato su "più chiaro" e non ho mai notato particolari variazioni.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: RCD 510 Problema al sensore di luminosità

                Si Chris, e' quel puntino a dx.....
                Golf VI 1.6 TDI HL Bianco-DSG-Xeno+ Led ant. & post.-assetto+porto17"-antif.volumetrico-pack specchi- Tetto Apribile -Bluetooth Premium-RCD 510-
                Retrocamera Emblema-Extra time
                ......
                The White Club 196

                Commenta


                • #9
                  Re: RCD 510 Problema al sensore di luminosità

                  ahahah bella @tunder2 !!! non preoccuparti, io ci ho messo un pò di tempo solo per trovarlo..ti sono vicino! ahahah

                  @drifting guarda, ho dato un'occhiata veloceveloce in giro ma non ho trovato soluzioni al tuo problema..
                  ..quello che penso è che sia appunto il sensore, come già accennato dai più..non ti so dire altro se non di controllare che non ci sia nulla che possa in qualche modo infastidirlo..

                  ..per ora a me ha sempre funzionato benissimo.....................te sta a vedere, adesso..
                  ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                  ...e per i nostalgici..
                  -> sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    Re: RCD 510 Problema al sensore di luminosità

                    Ho provato a metterci un dito sopra ma non ho notato nulla.....

                    Commenta


                    • #11
                      Re: RCD 510 Problema al sensore di luminosità

                      OT:
                      ahahah che stolzo! stamattina non mi leggeva la SD......poi ho dato una soffiata sulla schedina ed è ripartito....mah! me la sono proprio tirata!
                      fine OT.

                      drifting ehi Raffaele come sei messo? aggiornamenti?
                      ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                      ...e per i nostalgici..
                      -> sigpic

                      Commenta


                      • #12
                        Re: RCD 510 Problema al sensore di luminosità

                        Ho notato solo di notte il funzionamento del sensore....accendendo e spegnendo le luci interne...
                        tutto ok!!

                        Commenta


                        • #13
                          Re: RCD 510 Problema al sensore di luminosità

                          se di notte con radio accesa, accendi la luce interna dell'auto, dovresti vedere il display che diventa molto più luminoso, e si abbassa subito dopo aver spento la plafoniera..

                          Commenta


                          • #14
                            Re: RCD 510 Problema al sensore di luminosità

                            Io non vedo tutta questa evidente differenza di illuminazione dell'RCD510,data dal sensore luce.Certo si adegua,ma niente di tanto evidente.Discorso diverso invece regolandola dal menù con i vari livelli piu scuro,scuro,medio,chiaro,piu chiaro.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #15
                              Re: RCD 510 Problema al sensore di luminosità

                              Dal menù si regola quanto si vuole luminoso di media il display e poi il sensore in base all'impostazione, adatta la luminosità secondo le variazioni di luce dell'abitacolo, quindi non si notano grandi differenze, ma un'ottima cosa in più per i nostri RDC/RNS

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X