annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lettore dvd in movimento

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lettore dvd in movimento

    Ciao a tutti qualcuno sa come far funzionare il lettore DVD mentre l'auto è in movimento? sul mio GTD si vede da ... ....ma un bel concerto per i passeggeri non è male mentre si viaggia....

    ciao ciao
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Lettore dvd in movimento

    con un cd che io ho

    Commenta


    • #3
      Re: Lettore dvd in movimento

      eh eh in che senso ? con il cd inibisci lo stop del dvd? io su qualche video ho visto gente che schiaccia i vari pulsanti del volante....ma non l'ho scritto perchè pensavo fossero bufale....

      ciao
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Lettore dvd in movimento

        o quello funziona ma è scomodo perche se tocchi qualcosa come il volume devi rifermarti e rifare la procedura. Io ho un cd autoinstallante che lo inserisci e sblocca i dvd in movimento per sempre

        Commenta


        • #5
          Re: Lettore dvd in movimento

          anche io ho questo Cd, e funziona benissimo
          Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

          Commenta


          • #6
            Re: Lettore dvd in movimento

            Io sapevo che bisognava mettere un cavo o qlk del genere, sbaglio?

            Commenta


            • #7
              Re: Lettore dvd in movimento

              ma questo famoso dvd dove si trova?
              Golf GTD Bianca 5 porte, cambio automatico dsg, interni in pelle, rns 510, park pilot, media in, volante sportivo multifunzionale, DYNAUDIO Excite, proiettori xeno, tettuccio apribile, cerchi Charleston, cristalli posteriori oscurati...

              Commenta


              • #8
                Re: Lettore dvd in movimento

                interessato anche io al DVD!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Lettore dvd in movimento

                  SI effettivamente non sarebbe male come cosa... a me in concessionaria avevano detto che serviva una sorta di centralina aggiuntiva o un cavo.. non ricordo...

                  se si riesce a fare il tutto con un cd, ben venga !!
                  Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Lettore dvd in movimento

                    Discussione doppia:
                    http://www.vwgolfcommunity.com/vb/showthread.php?10464-RNS-510-sblocco-funzione-TV-e-DVD-con-vettura-in-movimento/page7&highlight=sblocco+rcd510

                    C
                    hiudo!
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X