annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Dov'e' il navigatore?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dov'e' il navigatore?

    Ciao a tutti,

    ho provato a fare una configurazione per la Golf6.
    Sarei interessato alla GTD con un po' di optional.

    Il navigatore non e' presente (neanche sugli altri allestimenti, a dire la verita'), c'e' solo il RCD510 da 400,00 Euro...

    Ho visto che in questi giorni il Car Configurator era offline...possibile che ci stiano ancora lavorando

    Grazie
    Marco
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Dov'e' il navigatore?

    Ciao marco , si il configuratore presenta ancora dei problemi .

    Mancano tutti i pacchetti radio e di navigazione ...

    In ogni caso posso dirti che se vuoi mettere un sistema di navigazione sei vincolato a prendere anche il pacchetto con : Rcd510 , media-in,park pilot .
    Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....

    Commenta


    • #3
      Re: Dov'e' il navigatore?

      Navigatore e' RNS 510..
      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

      Commenta


      • #4
        Re: Dov'e' il navigatore?

        Si lo so.. ma con il nuovo listino per avere il navi Rns 510 oppure Rns 310, sei obbligato a prendere il pack citato sopra.. dove la rcd510 viene sostituita dal sistema di navigazione. in pratica devi comprare due pack .
        Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....

        Commenta


        • #5
          Re: Dov'e' il navigatore?

          Si bisogna comprare due pack (quello della radio e poi il navi a 300 o 1200 euri) ma nel configuratore se li sono dimenticati quindi calcolo a mano con listino. ciao
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Dov'e' il navigatore?

            L'RNS conviene quasi prenderlo dopo, si risparmia parecchio!
            "La mia GTI"

            Commenta


            • #7
              Re: Dov'e' il navigatore?

              Verissimo conviene acquistarlo post vendita acquistandolo su ebay, si risparmia moltissimo
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Dov'e' il navigatore?

                Originariamente inviato da Morris Visualizza il messaggio
                Si bisogna comprare due pack (quello della radio e poi il navi a 300 o 1200 euri) ma nel configuratore se li sono dimenticati quindi calcolo a mano con listino. ciao
                Costa 1900 € il RNS 510, ti costringono a prendere anche il sound tech pack rcd510 park pilot media in come ha detto prima Ayrthon. Quindi 700 + 1200 = 1900 €
                The VWGC GTD Club
                The United Grey Club N° 034
                La GTD™ di tony_83™ in coming soon ...

                Commenta


                • #9
                  Re: Dov'e' il navigatore?

                  Esatto infatti dicevo il pack radio e poi il navi per un totale di 1900 euri, notavo a tale proposito che risulta come oprional molto conveniente il 310 a soli 300 euro a fronte di 1200 del 510 (differenze tecniche a parte tra i due e fermo restando il pack radio).
                  Scommettiamo che ne venderanno un bel pò, di sicuro molti piu di prima, quei geniacci della VW vogliono liberare il magazzino da questi navi fino a poco tempo fà sconosciuti. ciao
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Dov'e' il navigatore?

                    Prendilo su ebay a 5-600 euro...
                    Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                    sigpic

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X