annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Autoradio Kenwood o digital dinamic?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova Autoradio Kenwood o digital dinamic?

    Salve a tutti, ho cominciato a fare i primi giri per negozi per la nuova autoradio, come sapete a me piaceva la dnx 5260 bt ma nel negozio che sono andato oggi (negozio professionale e famoso nella mia zona) mi ha detto che è un modello di 1 anno e mezzo fa circa e che non ce l'hanno più. Peccato era un bel 7", mi propone allora un dnx 5280 sempre con vavigatore, bluethoot e tutto ma un 6.2" a ben 999 euro (azz!!!!!) diciamo il mio budget massimo!!! aveva altre kenwood o alpine ma da 1200 e 1300 euro, TROPPI!!!! E poi tira fuori anche una davvero carina, sempre con navigatore e tutto, presa usb frontale, bluethoot e da 7", li chiedo il prezzo e mi dice 600 euro, evviva dico, non male, però è di una marca strana, una certa digitaldimanic, beh mi dice è + commerciale e inferiore alla kenwood o alpine ma è davvero molto buona, io ho storto un po il naso.....sinceramente non mi fido molto, voi che dite? conoscete la suddetta marca? o meglio la kenwood? ora domani devo fare un'ultimo giro negli ultimi 2 negozi, anche se mi è parso di capire che il prezzo è uguale per tutti, al massimo possono trattare alla fine con 1 solo quando prendo il tutto e farmi fare uno sconto, consigli? saluti e grazie a tutti per le risposte!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Nuova Autoradio Kenwood o digital dinamic?

    se riesciad arrivare a questa cifra...ti consiglio questa...http://www.centroradio.it/public/ind...roducts_id=980

    come già in altri post specificano le caratteristiche...CAN-Bus
    • Display Park Assist (VW)
    • Display condizionatore (VW e Ford)

    quindi non perdi quelle indicazioni...

    un saluto.:-)
    _______
    R-LINE Club n° 1 0
    Perle Nere
    43

    Commenta


    • #3
      Re: Nuova Autoradio Kenwood o digital dinamic?

      eh bella autoradio ma si va già un pelino avanti come prezzo......e mi ha sconsigliato le piooner e cmq sia per circa 1300 euro si puo prendere un ottima alpine no? cmq sia della kenwood che ho detto che ne pensi? troppo costosa e non li vale? e un'ultima domanda ma che vuol dire che c'è la presa usb ma è posteriore? dove l'hanno messa? grazie ancora, saluti Luca
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Nuova Autoradio Kenwood o digital dinamic?

        Rimani con aziende blasonate, è vero costano di più, mhà significa non trovarsi con problemi futuri, assistenza tecnica validissima etc etc etc
        The United Grey Club nr.015 (Member)

        Commenta


        • #5
          Re: Nuova Autoradio Kenwood o digital dinamic?

          kenwood è buono figurati....bella autoradio, la presa usb è col cavo da farti mettere nel cruscotto...
          ma...sconsigliato pioneer perchè nn li ha o per qual motivo....
          anche se...modello diverso dal pioneer da stesse funzioni, io prenderei questo...http://www.pioneer.eu/it/products/25...0BT/index.html
          spendi anche meno...http://www.techsoundsystem.com/home....=13&PID=115965
          _______
          R-LINE Club n° 1 0
          Perle Nere
          43

          Commenta


          • #6
            Re: Nuova Autoradio Kenwood o digital dinamic?

            ciao special one... ti ho mandato un messaggio in privato
            fammi sapere
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X