annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Radio doppio din aftermarket consiglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Radio doppio din aftermarket consiglio

    Se non ricordo male c'è qualcosa di Kenwood e di Pioneer, tra le marche più affidabili, altrimenti avevo visto anche un macrom che non sembrava male.

    Commenta


    • #42
      Re: Radio doppio din aftermarket consiglio

      si ho letto della piooner in qualche post precedente ma è orribile.. di kenwood non ho capito quale sia il modello corretto che supporta sensori e climatronic ...
      ma, tanto per capire.. di che cifre si parla?

      Commenta


      • #43
        Re: Radio doppio din aftermarket consiglio

        Più o meno sul migliaio di euro. Adesso che ricordo c'è anche il telefunken, che è uguale all'originale.

        Commenta


        • #44
          Re: Radio doppio din aftermarket consiglio

          l'RNS510 non ti piace proprio?
          LA MIA GOLFAZZA

          Commenta


          • #45
            Re: Radio doppio din aftermarket consiglio

            Ma è così uguale all'rcd510 che non mi da nemmeno soddisfazioni visive diciamo... Poi per il navigatore trovo più funzionale quello dell'iPhone...
            Ecco invece se fosse possibile mettere quello della golf 7 sarebbe fantastico, ma nn si può vero?


            Sent from my iPhone using Tapatalk

            Commenta


            • #46
              Re: Radio doppio din aftermarket consiglio

              Sta uscendo il nuovo Macrom, se andate sul sito vedrete le differenze con il vecchio...oppure i nuovi Alpine...
              The United Grey Club nr.015 (Member)

              Commenta


              • #47
                Re: Radio doppio din aftermarket consiglio

                Era ora che l'alpine facesse un'interfaccia peccato aver già preso il kenwood
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #48
                  Re: Radio doppio din aftermarket consiglio

                  IceMatrix hai visto i nuovi Kenwood???
                  The United Grey Club nr.015 (Member)

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Radio doppio din aftermarket consiglio

                    Parli del 7230DAB e il 9230DAB si li ho visti e quando ho comprato il mio 7210 il 7230 era già disponibile in germania ma ho avuto uno sconto non indifferente per il mio e poi devo ancora capire se l'interfaccia (Clima e sensori) che ho è compatibile con questi ultimi perché l'attacco c'è ma non specificano niente
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Radio doppio din aftermarket consiglio

                      Se non ricordo male, si, dovrebbe essere compatibile...
                      The United Grey Club nr.015 (Member)

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Radio doppio din aftermarket consiglio

                        Ciao a tutti, sono nuovo, e volevo avere anche io un consiglio su un autoradio aftemarket. Attualmente possiedo rcd 310 con presa aux-in. Mi piacerebbe avere lettore di schede (anche lettore usb), e sopratutto bluetooth. Cercando qua e la sono capitato nella "telefunken tf as 9090". esteticamente ha tutto quello che desidero, cioè display nero con matrice di punti bianca (come cdb, che è molto meglio dello sfondo azzurro della mia rcd 310 secondo me), connessione bluetooth (anche se non legge la rubrica non mi interessa), lettore di scheda e lettore usb. Poi pare che abbia i connettori originali che riprendono tutti i comandi del clima e comandi al volante (installazione plug & play). Insomma sembra fatta per le mie esigenze, e la si trova per un prezzo medio (accettabile per le mie tasche) di 370 euro. Vi volevo chiedere gentilmente se qualcuno di voi ha esperienze (dirette o indirette) in merito a questa radio, e che consiglio mi date. Vi ringrazio tanto in anticipo. Ciao amici.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Radio doppio din aftermarket consiglio

                          http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...che-ne-pensate
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Radio doppio din aftermarket consiglio

                            Ciao IceMatrix, e grazie per la tua rapida risposta , ho letto ma in quella discussione alla fine non vengono dati pareri su quella radio installata su golf 6. A me piace moltissimo, però prima di acquistarla vorrei qualche parere in più da qualcuno che l'ha realmente installata e la usa da qualche tempo. In ogni caso grazie
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X