annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

RNS 510 C MFD3, ma sono affidabili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RNS 510 C MFD3, ma sono affidabili

    Guardando su ebay ho visto che ci sono un bel pò di rns 510 originali (non cloni cinesi) ricondizionate sia in negozi in Italia che dall'est europeo. Essendo ricondizionate significa che sono state riparate e quindi hanno avuto un guasto, quindi si deduce che hanno molti problemi e se si sono guastate potrebbe succedere di nuovo.

    Possibile che 2500€ di apparecchio sia così delicato? In VW non testano quello che vendono.
    Vostre esperienze?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: RNS 510 C MFD3, ma sono affidabili

    facendo i dovuti scongiuri e parlando sottovoce io ho preso l'rns originale su ebay e l'ho pagato 510 euro spedito... rev B aggiornato a C con firmware. e fino adesso nessun problema!
    Non è detto che tutti quei modelli che trovi in rete abbiano subito dei guasti gravi e poi riparati, magari sono solo unità che avevano difetti di poco conto, come un tasto non funzionante o qualche led che non retroilluminava.
    white club n°95 | gti club n°35 | record personale Monza 2'28"

    sigpic

    Commenta


    • #3
      Re: RNS 510 C MFD3, ma sono affidabili

      2500 euro?? Non credo costi cosi da nuovo, Ma molto meno. In Ogni caso anche io ho preso a suo tempo un mfd2 B, era il 2007, e funziona ancora bene... Se li vendono riparati non viol dire Che Si debbano per forza rompere..
      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

      Commenta


      • #4
        Re: RNS 510 C MFD3, ma sono affidabili

        Originariamente inviato da spalanca Visualizza il messaggio
        facendo i dovuti scongiuri e parlando sottovoce io ho preso l'rns originale su ebay e l'ho pagato 510 euro spedito... rev B aggiornato a C con firmware. e fino adesso nessun problema!
        Non è detto che tutti quei modelli che trovi in rete abbiano subito dei guasti gravi e poi riparati, magari sono solo unità che avevano difetti di poco conto, come un tasto non funzionante o qualche led che non retroilluminava.
        Io sono stato il socio di spalanca in questa operazione, ne abbiamo presi 2... idem nessun problema.
        Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Re: RNS 510 C MFD3, ma sono affidabili

          Considera poi che il 90% (?) di quelli che trovi su Ebay non sono revisionati e riparati, ma sono semplicemente stati rubati (ed erato funzionanti quando sono stati rubati).
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • #6
            Re: RNS 510 C MFD3, ma sono affidabili

            Ne ho appena preso anch'io uno sulla baia..... sinceramente mi sto ancora chiedendo da dove provenga....
            Comunque a listino ricambi VW un RNS510 nuovo costa 3200 euro.

            Commenta


            • #7
              Re: RNS 510 C MFD3, ma sono affidabili

              Io cmq ne ho uno di quelli, pagato 650 (vers. C a Led). Per ora funge.
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta


              • #8
                Re: RNS 510 C MFD3, ma sono affidabili

                Anch'io è circa un mese che l'ho fatto montare e per ora va benissimo.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta

                Sto operando...
                X