annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Modelli compatibili con Iphone 4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Modelli compatibili con Iphone 4

    Ciao, qualcuno di voi ha provato uno di questi modelli?

    • kenwood dnx9260bt
    • alpine ine-s900r
    • jvc kw-nt3

    L'audio tramite bluetooth Iphone 4 com'è?

    Quale consigliate ?

    Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Modelli compatibili con Iphone 4

    Provato con l'ine-s900r 15 giorni fà, ancora la compatibilità non la danno al 1005, mà funziona il tutto. Jvc, non sò dirti niente, per Kenwood presumo che funzioni dato che con il 3gs andava...
    The United Grey Club nr.015 (Member)

    Commenta


    • #3
      Re: Modelli compatibili con Iphone 4

      Ti ringrazio. Sai che mappe monta l'Alpine? La qualità delle mappe? La precisione? La qualità dell'audio bluetooth?
      Tu andresti su Alpine o Kenwood?
      Grazie
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Modelli compatibili con Iphone 4

        Ahahahaha...quante domande...
        Allora: la cartografia è Navteq, la stessa azienda che le fà per Garmin...Garmin viene inst. sui prodotti Kenwood, mentra Alpine ha deciso di farsi la navigazione da sola, il prodotto (ine-s900R) è uno dei pochi, se non l'unico, che nella navigazione chiede anche l'impulso di velocità del mezzo oltre che l'antenna del gps, questo fà sì, che il prodotto sia precisissimo. Questa cosa è veramente una marcia in più per questo prodotto. riguardo il Blueetooth, è in collaborazione con Parrot (azienda leader nel settore), per cui è al top a livello di vivavoce, come Kenwood o Pioneer o Zenec ( tutte montano Parrot).

        Riguardo la scelta...bella domanda..ho provati i nuovi Kenwood top di gamma, e non vanno male però ha la grafica in 3d, questa significa lentezza nel "girare" la schermata, eppoi i tasti sulla barra inferire sono touch, questo stà a sihnificare che se involontariamente sfiori la barra, il prodotto prenderà una funzione non desiderata...
        Pioneer, l'unica cosa che a me non piace è la navigazione con cartografia TeleAtlas, mi sembra fatta in maniera più superficiale rispetto alla Navteq..(parere personale)..
        Io andrei di Alpine anche se ha il monitor da 6.1", mi permette comunque il massimo di facilità di utilizzo dei prodotti Apple, usb etc...
        The United Grey Club nr.015 (Member)

        Commenta


        • #5
          Re: Modelli compatibili con Iphone 4

          ieri ho visto l'ine s900r su espositore... si è collegato al mio iphone 4 in men che non si dica ed ha scaricato subito la rubrica...

          però è assurdo che abbiano fatto un prodotto così bello e completo, con un display 480*324 .... ovvero non ad alta definizione... e poi non ha possibilità di gestire l'equalizzazione audio... nemmeno con il modulo esterno imprint...

          pensavo di aver trovato il mio prodotto invece mi sa che devo cambiare strada
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Modelli compatibili con Iphone 4

            @Pavelkey: se ti interessa di più "l'audio" ti consiglio l'iva-w505...
            The United Grey Club nr.015 (Member)

            Commenta


            • #7
              Re: Modelli compatibili con Iphone 4

              io ho messo il kenwood DNX520VBT ed è uno spettacolo. si aggancia all'iphone 4 senza perdere un colpo con una qualità audio eccellente. Ho notato però che non ha accesso alla sezione sms (l'icona rimane grigina) forse un blocco dll'iphone non saprei. per il resto straconsigliato. Qualità video da sorgente dvd e usb ottima e integrazione con la console centrale da far invidia ai sistemi di serie (del resto nasce esclusivamente per vw).
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Modelli compatibili con Iphone 4

                Originariamente inviato da Golfaudio Visualizza il messaggio
                @Pavelkey: se ti interessa di più "l'audio" ti consiglio l'iva-w505...
                grazie mi ero perso la risposta

                intanto ho fatto alcune valutazioni, riguardo la qualità video in effetti su un monitor da 7" non fa molta differenza

                anche se il 505 ha il display hd, ha la connessione con il dispositivo di navigazione portatile ma non è un granchè

                inoltre volevo evitare di avere una sorgente con pezzi in movimento (ha il frontale motorizzato) allora ho cambiato strada.... sperando di aver scelto bene

                Ultima modifica di Ospite; 28/11/2010, 14:18.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Modelli compatibili con Iphone 4

                  Scelta azzeccatissima!
                  The United Grey Club nr.015 (Member)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X