annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Info costo e montaggio Retrocamera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Info costo e montaggio Retrocamera

    Ragazzi secondo voi è possibile attivare la retrocamera non con la retromarcia, ma quando si vuole?premendo un tasto.
    sarebbe fattible facendo qualche collegamento?
    sto per effettuare un retrofit, e volevo sapere.
    grazie a tutti
    @Matty
    [

    Commenta


    • Re: Info costo e montaggio Retrocamera

      Ma esiste un tasto che attiva la retrocamera oltre alla modalità automatica in retromarcia, che io sappia.
      sigpic qui una breve descrizione

      Commenta


      • Re: Info costo e montaggio Retrocamera

        non credo che esista questo tasto...ma probabilmente se ci sai fare si più aggiungere!
        - The White Club - n°146

        Commenta


        • Re: Info costo e montaggio Retrocamera

          Ma la vuoi montare su una telecamera normale o quella che va nel simbolo vw?

          Commenta


          • Re: Info costo e montaggio Retrocamera

            Originariamente inviato da Mezza/golf6 Visualizza il messaggio
            Ragazzi secondo voi è possibile attivare la retrocamera non con la retromarcia, ma quando si vuole?premendo un tasto.
            sarebbe fattible facendo qualche collegamento?
            sto per effettuare un retrofit, e volevo sapere.
            grazie a tutti
            @Matty
            Dove la vuoi mettere Andrea?
            S.

            Commenta


            • Re: Info costo e montaggio Retrocamera

              io ho la tiguan, basta che spingo il tasto P (attivazione sensori), sul display mi esce il pulsante retrocamera.. però ricordatevi che sulla tiguan la retro è scoperta, mentre su golf si dovrebbe azionare anche il meccanismo di apertura dello stemma.. bisogna chiedere a chi ha la retro montata di fabbrica..
              sigpic
              Agro Pontino

              Commenta


              • Re: Info costo e montaggio Retrocamera

                ma scusa la domanda forse stupida. Per attivare la retrocamera devi per forza avere la chiave accesa altrimenti nulla ( radio a parte accendendola manualmente ) è alimentato
                Se giri la chiave anche senza accendere motore o altro e metti in R o se non hai l'automatico la retro si abilita...
                Che necessità hai di attivarla senza questa operazione?
                La vorresti attivare in movimento??
                Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                Commenta


                • Re: Info costo e montaggio Retrocamera

                  Allora ragazzi,vorrei mettere o la retrocamera con il logo o quella della tiguan, vorrei farla attivare a piacimento,sia durante la marcia,che da fermo, e vorrei fare tipo come dice matty, premendo un tasto si accende la telecamera. Possibile ?
                  [

                  Commenta


                  • Re: Info costo e montaggio Retrocamera

                    Come se fosse di serie...
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Re: Info costo e montaggio Retrocamera

                      si esattamente
                      [

                      Commenta


                      • Re: Info costo e montaggio Retrocamera

                        si che è possibile, però come detto devi vedere se qualla della golf 6 è possibile attivarla con il tasto, cioè se apre lo stemma.
                        sigpic
                        Agro Pontino

                        Commenta


                        • Re: Info costo e montaggio Retrocamera

                          E come si può sapere se é fattibile per quella?
                          [

                          Commenta


                          • Re: Info costo e montaggio Retrocamera

                            vedi qualcuno che ha la retrocamera di serie e chiedi.. basta che ha il park assist, lo attiva senza la retro e vede se gli esce il pulsante sul display per attivare la retrocamera..
                            sigpic
                            Agro Pontino

                            Commenta


                            • Re: Info costo e montaggio Retrocamera

                              Ragazzi per la retrocamera dentro al logo vw, ho cercato in internet, e si parla di tubo di scarico dell'acqua, qualcuno ne sà qualcosa?
                              serve metterlo?? fonte http://www.my-gti.com/2047/install-d...-a-golf-mark-v

                              [

                              Commenta


                              • Re: Info costo e montaggio Retrocamera

                                Ragazzi allora,io l ho montata la retrocamera sulla mia golf 6..se prendete il kit dai polacchi avrà 4 fili il logo,uno con attacco plug e altri tre cavi uno rosso che é il positivo e va preso dietro l nrs 510 poi uno nero negativo che va attaccato alla carrozzeria, e uno giallo che va attaccato al pin 3 dello stop posteriore per prendere il segnale retromarcia..ora se volete attivarla con pulsante non dovete fare altro che collegare questo cavo giallo al positivo permanente(sempre dietro al rns) inserendo nel circuito un interruttore.. In questo modo darete voi il segnale che consente l apertura del logo quando volete,peró non si attiverà automaticamente con l inserimente della retromarcia..spero di essermi spiegato bene
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Info costo e montaggio Retrocamera

                                  Ragazzi mi sono fatto uno schema per il collegamento del pulsante per far funzionare la retrocamera.
                                  dovrebbe essere corretto. @Matty?
                                  Cioè al posto di azionarsi con la retromarcia e venire alimentata dal pin 3 del faro posteriore (luce retromarcia), viene alimentata quando premo il tasto.

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   TEST PULSANTE.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 49.7 KB 
ID: 1232957
                                  [

                                  Commenta


                                  • Re: Info costo e montaggio Retrocamera

                                    si, però non vedi nulla sullo schermo.. perchè per la radio non hai attivato la retrocamera..
                                    sigpic
                                    Agro Pontino

                                    Commenta


                                    • Re: Info costo e montaggio Retrocamera

                                      Perche Matty?
                                      ?

                                      - - - Aggiornato - - -

                                      è come si avesse corrente con la retromarcia, o no?

                                      - - - Aggiornato - - -

                                      Naturalmente prima bisogna attivare questo via vag:
                                      "Connect to controller 37 and in long coding under Byte 3 select Bit 6"
                                      [

                                      Commenta


                                      • Re: Info costo e montaggio Retrocamera

                                        cose che devi attivare???

                                        quando metti la retro la linea can da l'impulso alla radio di cambiare schermata.. se attivi la retro normalmente mnon vedi nulla.. la radio rimane con l'immagine li dovè.. è la linea can che gli fa cambiare schermata..
                                        sigpic
                                        Agro Pontino

                                        Commenta


                                        • Re: Info costo e montaggio Retrocamera

                                          A si??
                                          Ma allora per attivarla a piacimento tramite un pulsante, cosa dovrei fare?
                                          [

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X