annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Kenwood 8220BT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kenwood 8220BT

    Volevo sapere se qualcuno di voi ha aggiornato le mappe al 2010,visto che il navi è un garmin, speravo di trovare qualcosa sul mulo ,ma ci sono solo virus ,grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Kenwood 8220BT

    C'è l'ho anche io.. la cosa potrebbe interessarmi..

    Non le ho aggiornale.. ufficiali volevano 130€

    Commenta


    • #3
      Re: Kenwood 8220BT

      Prendete solo le ufficiali, le cose che trovate nei vari sito sono solo visur e monnezza, e non fanno per niente bene al prodotto!
      The United Grey Club nr.015 (Member)

      Commenta


      • #4
        Re: Kenwood 8220BT

        io le ho trovate facilmente le mappe del 2010.. ma vanno poi trattate con il programmino della garmin.. provate a cercare su ipmart forum.. se non erro le ho prese li.. e c'è scritto tutto da dove prenderle a come caricarle..
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Re: Kenwood 8220BT

          Per aggiornaare il firmware della radio basta inserire ls SD oppure c'è da fare qualche procedura??
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Kenwood 8220BT

            c'è una procedura se npn ricordo male,. almeno per la mia (dnx7200).. prova a cercare su google.. non ricodo bene come si fa... mi spiace..
            sigpic

            Commenta


            • #7
              Re: Kenwood 8220BT

              Scarica il programma+ la procedura passo passo dal sito della Kenwood. Inoltre hai poi la possibilità di aggiornare il firmware del bt e del navi.
              The United Grey Club nr.015 (Member)

              Commenta

              Sto operando...
              X