annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Da rcd 210 a rcd 510

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Da rcd 210 a rcd 510

    Si vede che tu non hai la doppia antenna è indifferente
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #22
      Re: Da rcd 210 a rcd 510

      Per quanto ne so io, esiste un adattatore per non rinunciare alla funzione "fm diversity" che sdoppia il segnale. Codice 7L6051551, costo 25 euro. Non sono sicuro che sia per il tuo caso (questo serve per il passaggio rcd 300 - 310), ma potrebbe essere. Chiedi al magazzino ricambi del Service.

      Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #23
        Re: Da rcd 210 a rcd 510

        ah ok, quindi posso inserire la spina indifferentemente nell'una o nell'altra se ho capito bene! grazie Ice!!

        Commenta


        • #24
          Re: Da rcd 210 a rcd 510

          ho visto che in alcune foto è indicato con AM e FM i due attacchi, potrebbe essere quello? dovrei quindi per sicurezza attaccare l'antenna sul destro FM?

          Commenta


          • #25
            Re: Da rcd 210 a rcd 510

            Cosa stai dicendo????? L'autoradio ha 2 attacchi perche la sezione sinto ha il doppio sinto .....e l'auto ha 2 antenne FM ...... montando l'RCD510 su una auto che ha la singola antenna , perdi la funzione "diversity" ....... nulla di grave , ma e' una funzione che affina l'efficienza dell'RDS in FM
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X