annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Installazione e codifica rns 510

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Installazione e codifica rns 510

    Su ebay pero ho contattato il venditore e lo preso fuori da ebay x risparmiare comunque lo pagato 780 euro con antenna gps mappe 2011 nell hard disk software x sblocco tv in movimenti codice di sblocco.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Installazione e codifica rns 510

      Buon giorno, nessuno ha avuto il mio problema con la retrocamera.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Installazione e codifica rns 510

        ragazzi ieri finalmente mi è arrivato il navi è ver. D con sw 3970 lo collegato per testarne il funzionamento e tt ok, x la codifica non so come maui ma tipo il bluetooth il controllo vocale e il media in funzionano perfettamente, l'unica cosa sono i comandi al volante che non funzionano tutti e il navigatore sul cdb che non va. voi che dite?
        ha e l'ora a navi spento come fa a funzionare?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Aiutooooo rns 510!!!!

          Ragazzi mi serve il vostro aiuto c'è qualcuno che gentilmente sarebbe disposto a codificarmi l'RNS 510??? zona varese, como, lugano, mendrisio??
          premetto che non ho il vag o accessori vari.

          grazie in anticipo per le vostre risposte

          ---------- Post added 18/10/2011 at 18:48 ---------- Previous post was 17/10/2011 at 20:14 ----------

          Com'è nessuno Sa niente??? Nessuno sa farlo?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Installazione e codifica rns 510

            Ragazzi oggi x la seconda volta ho portato la macchina x codificare l'rns 510 ma niente da fare in vw non riescono a codificalo funziona x pochi secondi i comandi al volante e poi e come se si cancellasse la codifica e non vanno più, secondo voi da cosa può essere dovuto? Auto una GTD my2011 di maggio 34 settimana e il navi e un versione D di giugno 2011... Aiutatemi vi prego!!!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Installazione e codifica rns 510

              L'altro ieri ho fatto un autoscan per vedere gli errori presenti e ho trovato questi due:
              -------------------------------------------------------------------------------
              Address 37: Navigation (J0506) Labels: 1T0-035-680.clb
              Part No SW: 1T0 035 680 D HW: 1T0 035 680 C
              Component: RNS-MID H42 3970
              Revision: AB001001 Serial number: VWZ6Z7Z9214728
              Coding: 04000440020000AD0000
              Shop #: WSC 30625 264 17873
              ASAM Dataset: ------------------------- ------
              VCID: 2F6611E281475A64

              1 Fault Found
              00856 - Radio Antenna
              011 - Open Circuit
              Freeze Frame:
              Fault Status: 01101011
              Fault Priority: 5
              Fault Frequency: 2
              Reset counter: 13
              Mileage: 8512 km
              Time Indication: 0
              ************************************************** ******************************
              -------------------------------------------------------------------------------
              Address 56: Radio (J0506) Labels: 1T0-035-680.clb
              Part No SW: 1T0 035 680 D HW: 1T0 035 680 C
              Component: RNS-MID H42 3970
              Revision: AB001001 Serial number: VWZ6Z7Z9214728
              Coding: 04000440020000AD0000
              Shop #: WSC 30625 264 17873
              ASAM Dataset: ------------------------- ------
              VCID: 2F6611E281475A64

              1 Fault Found
              00856 - Radio Antenna
              011 - Open Circuit
              Freeze Frame:
              Fault Status: 01101011
              Fault Priority: 5
              Fault Frequency: 2
              Reset counter: 13
              Mileage: 8512 km
              Time Indication: 0

              Hanno esattamente la stessa dicitura ma come lo risolvo?

              Commenta


              • Re: Installazione e codifica rns 510

                Come faccio ad attivare questo tasto?
                BT per cosa?

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Foto0051 (Medium).jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 93.9 KB 
ID: 1219240

                Traferimento canzoni?
                Và con tutti i tipi di interfaccie BT?
                sigpic

                Commenta


                • Re: Installazione e codifica rns 510

                  Potrebbe funzionare il BT con l'iphone 4??
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Installazione e codifica rns 510

                    Ciao ragazzi! C'è qualcuno di voi che ha fatto montare e codificare il navi in concessionaria??? Io ho la macchinà lì da quasi una settimana ma ci sono ancora dei problemi per la codifica. Online non riescono a farla perchè dal server risulta che ho montato l'RCD e manualmente, non si sa perchè, non prende la codifica. Navi, radio e bt funzionano, non funzionano i comandi vocali anche se hanno fatto il lavoro al microfono. Ora stanno aspettando qualche notizia da Verona per vedere se eventualmente con un codice (come fanno sulle Audi) fanno risultare sul server che ho l'RNS in modo tale da poterlo codificare online...Qualcuno altrimenti come poter sistemare la cosa??? grazie

                    Commenta


                    • Re: Installazione e codifica rns 510

                      Originariamente inviato da sastiltdi Visualizza il messaggio
                      Come faccio ad attivare questo tasto?
                      BT per cosa?

                      [ATTACH=CONFIG]68634[/ATTACH]

                      Traferimento canzoni?
                      Và con tutti i tipi di interfaccie BT?
                      Chiaramente devi avere il modulo BT Premium installato sul veicolo, e allora dopo aver appaiato il telefono via BT quel tasto lo potrai utilizzare per sentire la musica e l'audio in generale..
                      sigpic

                      Commenta


                      • Re: Installazione e codifica rns 510

                        Salve ragazzi,sono in contatto con un venditore e-bay per l'rns510,solo che mi dice di non avere il safe code e che dovrei andare in conce per sto codice..
                        volevo sapere se serve o no e se c'è qualcuno in prov. di bg con il vag disposto a farmi la codifica..Grazie!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Installazione e codifica rns 510

                          io ho il BT Premium con comandi vocali e anche con telefono accoppiato quel tasto non è "attivo. Non capisco
                          Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
                          Chiaramente devi avere il modulo BT Premium installato sul veicolo, e allora dopo aver appaiato il telefono via BT quel tasto lo potrai utilizzare per sentire la musica e l'audio in generale..

                          Commenta


                          • Re: Installazione e codifica rns 510

                            Che versione di interfaccia hai?
                            Sembra che sia attivo solo dopo una serie di centraline BT, tipo dopo la 5N0...C >> ecc...
                            sigpic

                            Commenta


                            • Re: Installazione e codifica rns 510

                              menotti: il codice dovrebbe dartelo il proprietario, perchè se vai in conce potrebbero farti storie... di a lui di andare in conce, se il nav è suo glielo danno gratis...tu x recuperarlo spenderesti dai 10 ai 30 euro in base a come gli girano...ammmesso appounto che nn ti facciano storie e giustamente aggiungo visto che potrebbe essere rubato x quanto ne sanno...
                              Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                              sigpic

                              Commenta


                              • Re: Installazione e codifica rns 510

                                ho la centralima BT con finale B... comandi vocali sms e tutto funzionante
                                Originariamente inviato da sastiltdi Visualizza il messaggio
                                Che versione di interfaccia hai?
                                Sembra che sia attivo solo dopo una serie di centraline BT, tipo dopo la 5N0...C >> ecc...

                                Commenta


                                • Re: Installazione e codifica rns 510

                                  Originariamente inviato da ivangtd Visualizza il messaggio
                                  io ho il BT Premium con comandi vocali e anche con telefono accoppiato quel tasto non è "attivo. Non capisco
                                  Ma hai fatto il pair con la parte musicale? il pair del telefono non è lo stesso pair per il BT audio.. devi andare all'interno del menù configurazione utente telefono e accoppiare il media BT!
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: Installazione e codifica rns 510

                                    Pensavo che bastava accoppiare il telefono. Oggi provo. Grazie
                                    Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
                                    Ma hai fatto il pair con la parte musicale? il pair del telefono non è lo stesso pair per il BT audio.. devi andare all'interno del menù configurazione utente telefono e accoppiare il media BT!

                                    Commenta


                                    • Re: Installazione e codifica rns 510

                                      Ciao siccome a giorni mi arriva un rns510 versione B con sw3810 vorrei farvi qualche domanda,guardando su un forum amico ho visto questo,e tradotto in italiano con google ma non riesco a capire il significato,so solo che parlano dei fw 3810 3814 3816 3818

                                      Revisione A, B e C unità di revisione
                                      Queste unità saranno SW revisione D dopo l'aggiornamento ma quando si scrive codice usando l'unità di VCD si riceverà il messaggio di errore
                                      "Codifica Rifiutato, Errore 31: Richiesta Out of Range"
                                      Prima di salvare la nuova codifica aggiungere manualmente un byte 10 (00) alla fine prima di premere "Do It", come nell'esempio qui sotto
                                      9 byte di codifica (A / B / C revisioni SW): 020104000400001100

                                      10 byte di codifica (D SW revisione): 02010400040000110000

                                      Poi vi chiedo un altra cosa posso gia fare la codifica prima di installare il navi,o ci sono dei problemi di incopatibilita con qualcosa
                                      Un ultimissima cosa quando codifico come mi spiegate voi devo spuntare anche il protocolla BAP che da quello che ho capito e per il FIS bianco
                                      La mia è una my2010

                                      Scusate ma sui navi non ci capisco una mazza
                                      ciao e gazie




                                      Ultima modifica di Cristian73; 06/01/2012, 12:44.

                                      Commenta


                                      • Re: Installazione e codifica rns 510

                                        Qualche consiglio?

                                        Commenta


                                        • Re: Installazione e codifica rns 510

                                          ragassuoli, allora dovrebbe arrivarmi una rns510b
                                          io ho una gti 6 dove di serie ho messo una rcd510 e vorrei fare l'upgrade.
                                          qui di dovrò ordinare l'antenna da attaccare alla nuova rns510b
                                          attualmente ho l'impianto di serie non dynaudio e i comandi al volante
                                          nn so che tipo di firmware monti l'autoradio, perchè devo ancora vederla l'autoradio (ho un amico che cambia la sua per passare ad un altro genere di impianto audio) la vettura precedente è una passat
                                          ora premesso che non ho il vag com, spero che il mio amico si, cosa devo fare?
                                          smonto la mascherina, sfilo il l'rcd, inserisco l'rns collego, antenna gps, + il modulo ipod e chiudo nella plancia.
                                          ora che devo fare?
                                          io vorrei sbloccare i dvd in movimento, in mdo da vedere film,
                                          vorrei far leggere all'autoradio le schedine sd almeno da 4 gb, dato che per ora mi hanno detto que questa non la legge,
                                          e non vorrei perdere le schermate che mi fa vedere adesso la mia rcd, cioè schermata di benvenuto, schermata del clima e regolazione della temperatura,
                                          come faccio?
                                          le mappe dovrebbero essere aggiornate al 2010 quindi abbastanza recenti come aggiornamento con tutor e velox.
                                          teoricamente venendo da un passat la configurazione dovrebbe essere uguale no?
                                          se il firmware è vecchio come faccio per aggiornarlo con quello della versione rns510c, è possibile?
                                          la bussola sul cdb verrà fuori in automatico o devo fare altre modifiche?
                                          datemi info, perchè non so che fare! mi sembra un upgrade difficile da fare!
                                          Ultima modifica di Enrybo; 11/01/2012, 12:54.
                                          VW GOLF GTI 6 2.0 TSI grigio graffite, 5 porte, interno jacky, bracciolo anteriore, cerchi 18" Detroit, tettuccio elettrico, volante multifunzione sportivo, fari bi-xeno con luci diurne a led, radio rcd 510, antifurto vol+perim, ruotino

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X