annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nomi directory con RCD310

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nomi directory con RCD310

    Ciao,
    spulciando questa sezione del forum si incontrano informazioni contraddittorie riguardo la navigazione delle directory con RCD310 (e RCD510). Sembra, come e' ovvio, che i nomi dei brani non vengano visualizzati e questo ci sta, visto che raramente si inseriscono nel brano i tag con le informazioni necessarie; alcuno pero' dicono che non vengono visualizzati nemmeno i nomi delle directory ma solo dei numeri. Ora, cio' mi sembra strano in quanto renderebbe del tutto inutilizzabile la radio come lettore di mp3 Qualcuno puo' dire una parola definitiva al riguardo ? Magari postando anche una bella foto di una RCD310 intenta a leggere un CD/chiavetta USB ...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Nomi directory con RCD310

    Ciao, se al file MP3 gli hai inserito l'ID TAG, ti dice il nome del brano, album, cantante etc....e anche il numero del brano.

    Se invece ascolti un cd ti dice Track 1, track 2, etc....
    Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
    The 110's Club - TESSERA # 1

    Commenta


    • #3
      Re: Nomi directory con RCD310

      Ciao,
      in realta' questo gia' lo sapevo; mi interessava di piu' sapere se si vedono i nomi delle directory che contengono gli mp3. Ovvero: se ho tre directory, ad esempio:

      Pink Floyd
      King Crimson
      Led Zeppelin

      con i loro vari *mp3 ed eventuali sotto-directory vedro' per esteso i loro nomi o solo 3 numerelli (1 per i Pink Folyd, 2 per i King Crimson etc. etc.) ?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Nomi directory con RCD310

        Purtroppo no.
        Metti il cd con gli mp3, e hai la possibilità di visualizzare i nome delle canzoni com eti ho deto, ma non puoi andare nelle directory. Ovvero non puoi sentire solo i Pink Floyd se in quel cd ci sono anche i Led zeppelin. L'ordine di esecuzione è crescente dalla A alla Z, oppure casuale.

        Ti dico però una cosa. In 16 mesi ho notato che se metto l'ordine casuale, mi fa sentire molto più spesso, le canzoni che sento di più. Credo che abbia una specie di contator einterno, come quello di WMP che ti fa visualizzare quante volte hai ascoltato quella canzone.

        Pertanto ti fa ascoltare piùspesso quelle più ascoltate.
        Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
        The 110's Club - TESSERA # 1

        Commenta


        • #5
          Re: Nomi directory con RCD310

          Ehhhhhhhhhhhhh ????????????????????? Ma questa cosa vale anche per la chiavetta USB ? Mi stai dicendo che se connetto via media-in una chiavetta USB con un centinaio di directory e 2000 file mp3 non ho la possibilita' di navigare nelle directory per scegliere cosa ascolare (ne ho la possibilita' di leggere i nomi delle directory). Ma che lettore di USB e' ? Queste cose vengono fatte anche dal lettorino cinese da 20 euro che trovi al supermercato ... Ho buttato 160 euro di media-in piu' i soldi che pago nel prezzo della HL per avere la RCD 310 ?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Nomi directory con RCD310

            aspetta aspetta... con il media-in non lo so. con solo l'rcd 310 è come ti ho detto.
            Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
            The 110's Club - TESSERA # 1

            Commenta


            • #7
              Re: Nomi directory con RCD310

              Uhm ... nessuno mi sa dire se con una chiavetta USB connessa via media-in sul display della rc310 si vedano o meno i nomi delle directory ?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Nomi directory con RCD310

                L'autoradio rcd 310 con media-in legge tutte le info sia delle cartelle che dei file mp3



                :A3aORD:

                Commenta


                • #9
                  Re: Nomi directory con RCD310

                  Ottimo ! L'unico dubbio che ho ora e' questo: e' comoda la lettura del contenuto della chiave USB con l'RCD310 che immagino sia a singola riga ? L'unico motivo per prendere la RCD510 per me sarebbe questo, immagino che sullo schermo di questa, essendo ben piu' grande, tutto venga visualizzato su piu' linee ... Poi ovviamente rimane il problema che l'ordine oramai e' non modificabile e per ottenere ora l'installazione della RCD 510 al prezzo "normale" (300 euri) immagino che dovrei piangere in greco con il venditore ...
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nomi directory con RCD310

                    Ti consiglio sicuramente la rcd 510..purtroppo la 310 è penalizzata dal punto di vista della visualizzazione ad una sola riga!
                    Con questo video potrai chiarirti le idee (sempre che tu non l'abbia già visto):

                    [YT]_MuUL2-JY8U&feature=related[/YT]

                    Comunque la rcd 510 la puoi comunque trovare after market per 350€.
                    Spero di esserti stato d'aiuto

                    :A3aORD:

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X