annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sorgente + impianto aftermarket

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sorgente + impianto aftermarket

    ciao ragazzi sono un futuro possessore di golf VI highline con radio "base" RCD310. Ho preso questa in procinto di farmi tutto l'impianto aftermarket da un installatore di fiducia. Acquistero' una sorgente doppio din alpine e trasferiro' tutto il kit auto composto da altoparlanti portiere ampli e sub che ho recentemente smontato da vecchia auto.....Con quali effetti sulla garanzia? La conce mi ha detto che "basta farlo fare ad uno che sa dove mettere le mani" ma dato che a chiacchiere si fa presto a parlare poi magari in caso di bisogno non rispondono vorrei sapere se vado incontro ad una perdita di garanzia.....anche se io sono del parere che devono prima dimostrare che l'eventuale problema è causato dalla mia modifica....

  • #2
    Re: Sorgente + impianto aftermarket

    Tra golf 5 e golf 6 non cambia la situazione della garanzia quindi vale ciò che ti ha già risposto Stefano84 nelle discussioni della Golf 5:



    :A3aORD:

    Commenta


    • #3
      Re: Sorgente + impianto aftermarket

      si quello l'ho letto ma avevo aperto qui perchè la discussione "è morta" e se noti ho scritto sotto alla sua risposta ma non ho ricevuto risposta

      Commenta


      • #4
        Re: Sorgente + impianto aftermarket

        Mi sa che perdi la possibilità di controllare la radio dal volante e non vedi nel cdb i dati.
        Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

        Commenta


        • #5
          Re: Sorgente + impianto aftermarket

          i comandi al volante non li perdo perchè compro la apposita centralina......delle info sul computer di bordo non me ne frega tanto io la radio non la ascolto mai e se non erro le info sul cdb non riguardo l'ascolto del cd.......ma io parlavo della garanzia

          Commenta


          • #6
            Re: Sorgente + impianto aftermarket



            art. 5

            dice tutto... ma anche niente...
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X