annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

RNS510 o Kenwood DNX5260BT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RNS510 o Kenwood DNX5260BT

    Ciao Ragazzi,
    sto attendendo una stupenda Golf 6 semestrale, ma al posto della RNS 510 che ho chiesto mi hanno proposto la kenwood DNX5260BT.

    Il conce dice che è compreso anche un impianti audio con subwoofer, quindi decisamente migliore rispetto a quello che esce con la rns510.

    Della RNS mi piaceva l'hard disk, l'integrazione con la plancia e la possibilità di aggiornare le mappe in modo agevole.

    Cosa ne pensate? Sono molto indeciso....
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: RNS510 o Kenwood DNX5260BT

    Ciao, a parere mio esteticamente sta meglio l'rns 510, della Kenwood preferirei il medello Kenwood DNX520VBT (ti allego 2 foto) per me è una una altrenativa valida
    File allegati
    sigpic
    # The white club n° 123 # TSI@190

    Commenta


    • #3
      Re: RNS510 o Kenwood DNX5260BT

      Sono d'accordo con quello che scrive peo81!esteticamente quel modelllo di kenwwod che dice lui riprende la forma originale della plancia!c'è anche un modello della Pioneer con la forma della plancia volkswagen!dipende un po' dai gusti e dagli eurini a disposizione!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: RNS510 o Kenwood DNX5260BT

        Fatti fare un cambio con un Kenwood, Pioneer, Macrom custom fit. Si integrano alla perfezione alla plancia della vw e non hai bisogno di nient'altro. Qualitativamente con una qualsiasi marca, delle sopra citate, fai un balzo notevole, in termini di qualità.
        The United Grey Club nr.015 (Member)

        Commenta


        • #5
          Re: RNS510 o Kenwood DNX5260BT

          da quanto ho capito quelle Golf escono già "assemblate", quindi non credo sia possibile chiedere un'alternativa.

          Quella segnalata da Peo è davvero bella, ma io mi sono innamorato della 510
          Tra l'altro vedo che il prezzo è davvero notevole..quindi temo che la differenza sarebbe un po' troppa!

          Cosa mi perdo se rimango con l'rns510?

          Io purtroppo non me ne intendo e non riesco a capire quali sono i reali vantaggi del cambio: del 510 mi piace molto l'idea di poterci "smanettare", aggiornando il firmware, scaricando mappe ecc...
          Come multimedialità avrebbe tutto quello che mi serve, anzi di più visto che i dvd non li guardo in auto.

          L'unico dubbio che ho rimane sulla qualità audio: immagino che con il kenwood sia migliore, no?

          ---------- Post added 08/06/2010 at 15:57 ---------- Previous post was 07/06/2010 at 22:33 ----------

          aggiornamento: dopo una notte passata a leggere bene le performance e la soddisfazione dei possessori dell'rns510 ho optato per quest'ultimo

          Vi chiedo un favore, visto che arriverà a breve:

          esiste un topic ufficiale in cui viene spiegato come verificare la versione firmware, i link ai fw più recenti, la spiegazione su come aggiornare ecc?

          non ho trovato nulla
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: RNS510 o Kenwood DNX5260BT

            io avrei optato per pioneer o kenwood, l'rns510 mi ha un po deluso visto che non legge i dvix, cosa che in viaggio per i passeggeri può esser comoda, e che un ottimo tuner tv e quindi hybrido del touareg ci vogliono sui 600€,... se dovessi cambiare la mia rcd 510 ( e vincere 1000 euro ) opterei x pioneer o kenwood appunto, ci sono un paio di modelli x entrambe favolosi.

            Commenta


            • #7
              Re: RNS510 o Kenwood DNX5260BT

              Salve a tutti, anche io sono in procinto di prendere la kenwood DNX5260BT ho visto il modello di kenwood proposto è de davvero stupebdo ma costa + di 1000 euro su internet, mentre la kenwood DNX5260BT la trovi a 750 circa nuova. Cosa ne pensate allora della DNX5260BT?
              Ne vale la pena? qualcuno di voi la conosce? funziona bene? oppure meglio puntare sull'originale rns510? un'ultima domanda ma questo modello della kenwood ha la presa usb frontale giusto? perchè non riescoa a vederla anche se è elencata nella caratteristiche, grazie a tutti, saluti Luca
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: RNS510 o Kenwood DNX5260BT

                nessuno????
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: RNS510 o Kenwood DNX5260BT

                  Io opterei per la Kenwood.
                  The United Grey Club nr.015 (Member)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X