annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ultimo brano all'accensione RCD 510 Media-In

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ultimo brano all'accensione RCD 510 Media-In

    Salve ragazi,ho un dubbio che mi sorge quando ascolto l'RCD 510 utilizzando come sorgente una pen-drive alla presa media-in.
    praticamente se spengo l'auto e la relativa rcd. e dopo la riaccendo,non mi parte dall'ultimo brano ascoltato,ma tutto dall'inizio, una cosa un po fastidiosa che mi pare prima non facesse.
    qualcuno può darmi una mano?
    Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

  • #2
    Re: Ultimo brano all'accensione RCD 510 Media-In

    Senza scollegarla quindi....?
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Re: Ultimo brano all'accensione RCD 510 Media-In

      senza scollegare nulla,la pen drive c'è l'ho sempre collegata al media-IN nel bracciolo.
      spengo l'auto,riaccendo e parte sempre dall'inizio,e mi rode non poco ricercare i brani

      ---------- Post added at 10:32 ---------- Previous post was at 10:32 ----------

      forse c'è qualke funzione che ho disabilitato scausalmente?
      Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

      Commenta


      • #4
        Re: Ultimo brano all'accensione RCD 510 Media-In

        Io non ho il media in quindi non posso aiutarti più di tanto... ti consiglio però di dare un'occhiata al manuale, magari è una cosa normale...
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Re: Ultimo brano all'accensione RCD 510 Media-In

          Io ho il media in e finora ci ho collegato sempre e solo l'ipod... all'accensione si riprende sempre esattamente da dove aveva finito. Solo in alcuni casi mi è capitato di trovarmi un'altra canzone... come se la riproduzione fosse continuata mentre la radio era spenta. E' quasi certamente un problema dell'ipod... Così come penso che nel tuo caso il difetto sia dovuto alla relativa "stupidità" del pen-drive rispetto ad un lettore mp3... Proverò a collegare una chiavetta usb e vedere cosa succede. Tu non hai un lettore mp3 per vedere se è un problema della radio (non credo)?
          GOLF VI 1.6 TDI COMFORTLINE - Blu grafite perla - 5 porte - Rcd 510 - Media-in - Fendinebbia
          The Blue Graphite Club - tessera #001 -

          Commenta


          • #6
            Re: Ultimo brano all'accensione RCD 510 Media-In

            Io avevo questo problema con ipod, e non lo uso piu. Con pen-drive tutto OK.
            sigpic

            Commenta


            • #7
              Re: Ultimo brano all'accensione RCD 510 Media-In

              ho una sandisk 16gb,ma prima nn lo faceva sto fatto
              Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

              Commenta


              • #8
                Re: Ultimo brano all'accensione RCD 510 Media-In

                Questo problema c'è l'ho ank io, sulla jvc che ho sulla golf 5 e non ho mai capito perchè a volte capita che riparte dalla 1 canzone della "chiavetta"usb
                WHITE CLUB N°59-Golf 1.6 TDI 5p Highline Bianco ,RCD510,pack inverno,pack specchietti,media in, antifurto,vetri oscurati,pressione gomme,cerchi 17" porto, fanali posteriori a led R line, luci a led interne-

                Commenta


                • #9
                  Re: Ultimo brano all'accensione RCD 510 Media-In

                  Ho provato con la chiavetta e non ho avuto nessun problema! All'accensione riprende esattamente da dove aveva finito, anche se nel bel mezzo di un brano.
                  GOLF VI 1.6 TDI COMFORTLINE - Blu grafite perla - 5 porte - Rcd 510 - Media-in - Fendinebbia
                  The Blue Graphite Club - tessera #001 -

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ultimo brano all'accensione RCD 510 Media-In

                    questo problema ieri non me l'ha fatto,bah non capisco
                    Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X