annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Rmt 100
Comprimi
X
-
Rmt 100
ciao a tutti.. volevo sapere cosa ne pensate di questa autoradio vw.. ho provato a cercare nel forum però non ho trovato niente a riguardo.. io lho montata però ho problemi con l'iphone perchè mi dice che non ci sono canzoni.. magari qualcuno la conosce e sa aiutarmi..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Rmt 100
nessuno la conosce??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Aspetto che arrivi la polo nuova e poi ti dico...
Bye.
Commenta
-
se è nel listino polo non lo so.. però mi hanno consigliato di comprare questa..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ecco.
Bravo Cherokee.
Per quello che l'ho presa.
Commenta
-
io volevo quella piccola della golf VI però questa ha bluethooth intregato la presa usb aux.. e funzionano benissimo.. poi cmq montata non è male..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta