annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Kit Bluetooth per RNS510 / RCD510

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kit Bluetooth per RNS510 / RCD510

    Cari Amici,
    ho trovato un venditore in spagna che a fronte di un'acquisto di gruppo, potrebbe applicarci un prezzo particolare.
    Vorrei con questo topic, sondare quanti sarebbero interessati all'acquisto, in modo poi da contattarlo e spuntare il prezzo piu basso possibile in funzione del numero di pezzi che ci interessa acquistare.

    Vi metto il link dell'inserzione:


    Il venditore si chiama *NAVIVAG*, è affidabile in quanto in passato io ho fatto già acquisti da lui e si è dimostrato molto disponibile.

    Mi rendo altresi disponibile a gestire l'eventuale gruppo d'acquisto e a provvedere io stesso a spedire ad ogni eventuale interessato la merce.

    Il prezzo in asta è di 299, io penso che riusciamo tranquillamente a portarli a casa sui 250 cadauno spediti... ovviamente bisogna vedere quanti ne prendiamo.

    Chi è interessato si aggiunga in lista.

    Ciao

    - GIOMAM

  • #2
    Re: Acquisto Kit Bluetooth per RNS510 / RCD510

    Questo kit potrebbe interessarmi, certo il prezzo è un pelino superiore rispetto al kit della parrot (che chiaramente non c'entra assolutamente niente e non c'è paragone) ma mi sorge un dubbio: non c'era il discorso dell'antenna esterna ? Se non erro mi sembra di aver letto che sia con il kit BT che con il navi acquistati in fase d'ordine, sul tetto dell'auto è presente l'antenna. Sbaglio ?

    Dalle immagini presenti si vede un cavo viola, si tratta del microfono o è proprio quello dell'antenna ?

    Commenta


    • #3
      Re: Acquisto Kit Bluetooth per RNS510 / RCD510

      ottimo prezzo direi Giomam!
      e ci starei all'acquisto.
      per il montaggio poi però come si fa??
      io non mi so districare tanto con smontaggi/rimontaggi vari sulla mia golf....
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Acquisto Kit Bluetooth per RNS510 / RCD510

        Originariamente inviato da grisu Visualizza il messaggio
        Questo kit potrebbe interessarmi, certo il prezzo è un pelino superiore rispetto al kit della parrot (che chiaramente non c'entra assolutamente niente e non c'è paragone) ma mi sorge un dubbio: non c'era il discorso dell'antenna esterna ? Se non erro mi sembra di aver letto che sia con il kit BT che con il navi acquistati in fase d'ordine, sul tetto dell'auto è presente l'antenna. Sbaglio ?

        Dalle immagini presenti si vede un cavo viola, si tratta del microfono o è proprio quello dell'antenna ?

        Allora il kit ha già l'antenna integrata bluetooth, non necessità di antenna al tetto in quanto il dispositivo si abbina al cellulare come un normale kit bluetooth (per maggiori info vedere il dettagliato topic di Matty, troverete informazioni esaustive, la centralina è quella che inizia per 1Z0).
        Il cavo viola è il microfono.

        Per il montaggio su GOLF 6 è una vera sciocchezza, se lo prenderemo provvederò io stesso a fare una guida fotografica illustrata.

        P.S. Devo avere conferma, ma questo kit dovrebbe essere compatibile anche con iPhone !

        Commenta


        • #5
          Re: Acquisto Kit Bluetooth per RNS510 / RCD510

          @grisu
          Quello di cui parli è il Premium, con rSAP l'accesso remoto alla sim, rSAP prevede che il telefono venga gestito completamente dalla centralina quindi anche l'antenna, è come se tirassi fuori la SIM e la infilassi nel telefono veicolare.
          Questo proposto da Giomam è diverso, di solito viene consigliato per chi non usa i Nokia, per chi usa i Nokia di solito consigliano il Premium con rSAP

          Commenta


          • #6
            Re: Acquisto Kit Bluetooth per RNS510 / RCD510

            @Matsi
            io sono proprio forunato allora ho un iphone e un N95 da abbinare..
            Attendiamo lumi..
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Acquisto Kit Bluetooth per RNS510 / RCD510

              Soprattutto necessita di codifica via vag sulla golf VI ed è compatibile con n97 secondo voi?
              In attesa di una golf vi 1.4 tsi R-Line, 5 Porte, Nero Perla, vetri oscurati, Pack design, Rcd 510, Media-in, Sensori di Parcheggio.

              Commenta


              • #8
                Re: Acquisto Kit Bluetooth per RNS510 / RCD510

                Ragazzi anche io sarei interessato all'acquisto, ma prima vorrei capire le differenze con il Fiscon Basic-Plus... questo costa 100€ di meno!
                Qualcuno sa dove si possono reperire le specifiche tecniche o il manuale?
                Grazie.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Acquisto Kit Bluetooth per RNS510 / RCD510

                  Questo e BT premium OEM, no?
                  sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Acquisto Kit Bluetooth per RNS510 / RCD510

                    Allora ragazzi... non necessita di codifica... si mette e funziona...

                    Per il resto la funzionalità questo funziona come un normale kit bluetooth, compatibilità NOKIA al 100%.

                    Ragazzi per domande o altro utilizziamo il topic apposito, altrimenti qui si riempe di immondizia... qui date solo il vostro interessamento mettendovi in lista...
                    GRAZIE

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Acquisto Kit Bluetooth per RNS510 / RCD510

                      Se e compatibile con Nokia N79 lo compro subito.
                      sigpic

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Acquisto Kit Bluetooth per RNS510 / RCD510

                        X MaTsi
                        Esatto hai perfettamente ragione, il discorso dell'antenna esterna è riferito al kit premium.


                        X GIOMAM
                        Per il momento non posso confermarti la mia prenotazione, sono in attesa di sapere se è ancora possibile aggiungere la presa Media-In al mio ordine. Dopo di che prenderò una decisione.

                        Ciao

                        PS: qual'è topic apposito ?
                        Come non detto... trovato
                        Sorry !!!
                        Ultima modifica di Ospite; 18/01/2010, 14:06.

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Acquisto Kit Bluetooth per RNS510 / RCD510

                          Ritiro la mia prenotazione perché in procinto di cambiare cell... (aziendale) e quindi, non sapendo marca e modello, non sono in grado di conoscere la compatibilità!
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Acquisto Kit Bluetooth per RNS510 / RCD510

                            Ragazzi il kit è compatibile con qualsiasi telefono è come se fosse un'auricolare bluetooth, l'uniche incompatibilità possono essere la mancanza di qualche funzione, tipo magare qualche telefono strano non scaricherà la rubrica sul RNS o robba del genere...
                            Comunque per compatibilità o altro è meglio chiedere consiglio al sommo Matty.... nessuno meglio di lui può illuminarci...

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Acquisto Kit Bluetooth per RNS510 / RCD510

                              giordano non volgio intromettermi nella tua gda, ma perchè non valuti questo eventuale venditore???

                              con 200 euro te lo spedisce a casa, forse se siete piu di 10 anche meno!!!!



                              io ho comprato parecchia robba da lui, sempe tutta nuova, spedizione ed imballagio ottimo!!!!!

                              ha 2 account su ebay

                              www_carsystem_pl
                              www*carsystem*pl

                              per la compatibilta confermo quello che ha detto giomam.. alcuni cell potrebbero non dare le info sul display...
                              Ultima modifica di Matty; 18/01/2010, 14:28.
                              sigpic
                              Agro Pontino

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Acquisto Kit Bluetooth per RNS510 / RCD510

                                Ottimo suggerimento di Matty... non conoscevo questo venditore, ma se lo conosce Matty mi fido cecamente, per cui ragazzi la cosa si fa molto piu interessante !!
                                Matty tu che lo conosci, potresti chiedergli se ti va che prezzo potrebbe farci ?

                                Avanti gli interessati...

                                P.S. Prego chiunque trovasse fonti piu economiche e migliori di postare le proprie proposte. Grazie

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Acquisto Kit Bluetooth per RNS510 / RCD510

                                  Quel venditore è famosissimo. Praticamente il 90% della gente che ha messo un kit bluetooth da solo ha preso da lui. E anche gente di altri forum. Se si riesce a pigliare un kit a 200 euro ci faccio un pensierino subito =)
                                  In attesa di una golf vi 1.4 tsi R-Line, 5 Porte, Nero Perla, vetri oscurati, Pack design, Rcd 510, Media-in, Sensori di Parcheggio.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Acquisto Kit Bluetooth per RNS510 / RCD510

                                    Se è compatibile con iPhone lo prendo subito...

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Acquisto Kit Bluetooth per RNS510 / RCD510

                                      Si è compatibile... c'è scritto nell'inserzione...

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Acquisto Kit Bluetooth per RNS510 / RCD510

                                        Allora se lo prendete fammi sapere che mi aggiungo volentieri.
                                        Però facendo due conti con la spedizione viene in totale 409$, che in euro dovrebbero essere sui 280.. Sbaglio?

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X