annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Modifica impianto audio di serie Golf VI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Modifica impianto audio di serie Golf VI

    già stò pensando a come modificare l'impianto di base...

    stò per prendere una trendline tdi 110 cv 5p e monta l'rcd 310

    considerando

    1. posseggo un sub coral amplificato (coral xtr 60..... http://www.pimaxautoradio.it/caraudio.asp?centrale=19 )
    2. posseggo una autoradio jvc con usb che vorrò cambiare con un alpine
    3. la presenza dell'usb per me è fondamentale

    pensavo muovermi così

    smonto e vendo l'rcd310
    prendo un kit coral mk 165 per il fronte anteriore
    monto il sub e la radio che ho

    in un secondo momento

    prendo una radio alpine con il piccolo ampli ktp-445

    sicuramente non stiamo parlando di chissà cosa, però l'impatto sulla macchina è minimo (rispetto ad un ampli sotto il sedile o dietro...), per i ladruncoli ( ) non gli stò regalando chissà quale impianto...., le mie tasche non rischiano un tracollo....


    l'ampli lo sceglierei per un motivo basilare: è plug and play
    date un'occhiata [video=youtube;YgDiWwdz6Do]http://www.youtube.com/watch?v=YgDiWwdz6Do[/video]

    ho un unico dubbio.....

    secondo voi questo ampli ci stà da qualche parte nel cruscotto?


    ciaooo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Ancora la devo prendere, però....

    Mi sbaglio o la Trendline ha solo le 4 casse anteriori? Se fosse così, io prima di tutto metterei 4 casse sulle porte dietro... L'ampli poi è d'obbligo...
    Per quanto riguarda il sub, ti capisco (ce l'avevo pure io sulla macchina precedente), ma meglio 4 bei wooferoni, magari un pelo più costosi in modo tale che arrivino più in basso, e salvaguardare 1/3 di baule
    Ovviamente è mia opinione personale!!!
    Buon impianto!!!
    sigpic
    Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

    Commenta


    • #3
      Re: Ancora la devo prendere, però....

      edit by mod

      ci sono anche le casse posteriori... quelle per ora pensavo di lasciarle...

      però mettere dei woofer da 20 sulle portiere dietro.....
      ci vanno, creano vibrazioni?
      bohh
      Ultima modifica di Paggy; 06/01/2010, 18:42.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Ancora la devo prendere, però....

        Piero carissimo...
        Il titolo non è assolutamente chiaro e nel messaggio#3 hai quotato l'ultimo messaggio.

        Mi viene un piccolissimo dubbio che tu non abbia letto il regolamento.

        3 warning, come da regolamento

        ...

        Commenta


        • #5
          Re: Ancora la devo prendere, però....

          Il lavoro che vuoi fare sicuramente migliorerà la qualita sonora in vettura. Ti consiglio li kit che tu hai postato di montarlo anteriormente e posteriormente, un kit lo stesso a 2 vie oppure un semplice coassiale. I 20cm dei wf, lasciamoli sullo scaffale!!
          The United Grey Club nr.015 (Member)

          Commenta


          • #6
            Re: Modifica impianto audio di serie Golf VI

            anche io dovrei modificare l'impianto audio di serie su golf VI highiline, sorgente e altoparlanti in portiera con ampli e sub, con che effetti sulla garanzia?

            Commenta


            • #7
              Re: Modifica impianto audio di serie Golf VI

              e monto queste casse...http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT
              _______
              R-LINE Club n° 1 0
              Perle Nere
              43

              Commenta


              • #8
                Re: Modifica impianto audio di serie Golf VI

                Ma l'impianto audio di serie della Golf6 quanto vale? Ve lo chiedo perche non ho ancora avuto modo di sentirlo e poi perchè "vedo" che parecchia gente ha intenzione di upgradarlo o sostituirlo. Io sulla 147 che darò via ho un impianto Bose che malaccio non và anche se tanta gente dice che per 600 euro di optional speso all'epoca non li vale proprio. Sapete consigliarmi qualcosa di buono? Almeno così, in attesa dell'auto nuova, mi porto avanti col lavoro!!!
                sigpicTHE WHITE CLUB : TESSERA 100

                Commenta


                • #9
                  Re: Modifica impianto audio di serie Golf VI

                  Anche io in attesa della golfetta e da quello che so un impianto del genere farebbe al caso nostro...http://cgi.ebay.it/jbl-Soundpack9-am...ti_e_Subwoofer
                  _______
                  R-LINE Club n° 1 0
                  Perle Nere
                  43

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Modifica impianto audio di serie Golf VI

                    Ettore, hai centrato nel segno! Era una cosa del genere che cercavo! Un kit tutto compreso senza dover scervellarsi troppo nella ricerca. Pensa che mentre sfogliavo le pagine di un altra discussione nel forum, si diceva che i tweteer di primo equipaggiamento sono di cartone per cui di qualità non eccelsa. Di sicuro un kit del genere dovrebbe migliorare la qualità del suono. Intendiamoci, non mi interessa avere a bordo 5000w di potenza ma ascoltare musica a volume "medio" con quel basso morbido che ti accarezza, no so se mi sono spiegato.....
                    sigpicTHE WHITE CLUB : TESSERA 100

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Modifica impianto audio di serie Golf VI

                      Si infatti cercavo anche io una cosa simile e quando arriva la macchina decido che fare...tanto il prezzo è accessibile e poi sicuramente migliorerà l'audio...
                      Dovrò solo comprare l'RNS 510 e per il resto, manca la cablaggio e fusibili ma dallo stesso riventitore hanno tutto...poi monto tutto io...
                      _______
                      R-LINE Club n° 1 0
                      Perle Nere
                      43

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Modifica impianto audio di serie Golf VI

                        Date un occhio al sito dell'Audiosystem. Ci sono dei kit di altop. plug and play, e qualitativamente sono veramente validi.
                        The United Grey Club nr.015 (Member)

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Modifica impianto audio di serie Golf VI

                          Mi fiondo!
                          sigpicTHE WHITE CLUB : TESSERA 100

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Modifica impianto audio di serie Golf VI

                            Esiste un modo per levare i battitacco senza spaccarsi le mani?

                            Molto importante!!! qualcuno sa dove si puo far passare il cavo del positivo dal vano motore a dentro l'abitacolo?

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Modifica impianto audio di serie Golf VI

                              Salve ragazzi! volevo chiedere un paio di vostri pareri:
                              Avevo già chiesto in un altro post ma non ho avuto abbastanza risposte.
                              Anch io sono in attesa del golf VI 1.6 TDI HL, e siccome ho parecchio materiale dell impianto della mia vecchia golf IV ( 4 casse JBL, sub, e ampli della Phonocar), mi chiedevo se ne vale la pena montare tutto, mantenendo RCD 310.
                              Tenete in considerazione che questo è un lavoro che dovrei far fare perchè io non sono assolutamente in grado
                              Daddy666

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Modifica impianto audio di serie Golf VI

                                A dicembre sarà un anno che possiedo la golf..prima avevo una polo 6n con un impianto che secondo me suonava davvero bene..
                                per il fronte anteriore avevo il 3 vie hi-energy della Hertz amplificato da un Audison Vrx 2.4
                                Sub in cassa chiusa Hertz hx250d amplificato da un Audison Srx2s

                                Come impianto era favoloso e regalava grandi soddisfazioni, anche io ho smontato tutto con l'idea di rimettere tutto nella golf, ma aimè per il momento lascio tutto originale anche perchè l'impianto di serie non suona male, tu però hai rcd 310 e non so se cambia a livello di suono dal rcd 510.

                                Unica cosa che sto iniziando a fare è quella di mettere il sub dato che mi mancano qualche basso..

                                qualunque cosa vuoi sapere chiedi pure..

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Modifica impianto audio di serie Golf VI

                                  So solo che tra RCD310 e RCD510 cambia solo il frontale e qualche ingresso, e avendo potuto leggere vari post suonano uguali.
                                  Io vivo di musica e spero vivamente che l originale mi soddisfi
                                  Non ho ancora avuto modo di ascoltarlo
                                  Daddy666

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Modifica impianto audio di serie Golf VI

                                    Ragazzi come detto in precedenza, lasciare la radio orig. VW e sostituire le casse, è fattibile, come poter collegare un 'ampli o + ampli dietro all'autoradio orig; però il risultato che si andrà ad ottenere non sarà mai degno di nota, perchè la radio orig è sì bella esteticamente, mà internamente fà pietà, eppoi con l'autoradio orig. mancherà la profondità, l'altezza, la stereofonia, l'ambienza, fattori importanti nel'ascolto di un cd, cosa che l'autoradio orig. non riuscirà mai a ridarvi....
                                    The United Grey Club nr.015 (Member)

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Modifica impianto audio di serie Golf VI

                                      Grazie Golfaudio!!! 6 stato preciso e chiaro, finalmente ora so come stanno le cose grazie a qualcuno che ne sa
                                      Daddy666

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Modifica impianto audio di serie Golf VI

                                        Originariamente inviato da Golfaudio Visualizza il messaggio
                                        Ragazzi come detto in precedenza, lasciare la radio orig. VW e sostituire le casse, è fattibile, come poter collegare un 'ampli o + ampli dietro all'autoradio orig; però il risultato che si andrà ad ottenere non sarà mai degno di nota, perchè la radio orig è sì bella esteticamente, mà internamente fà pietà, eppoi con l'autoradio orig. mancherà la profondità, l'altezza, la stereofonia, l'ambienza, fattori importanti nel'ascolto di un cd, cosa che l'autoradio orig. non riuscirà mai a ridarvi....
                                        invece cambiando la sorgente... si ottengono già dei suoni decenti... quindi il mio consiglio è : cominciate dalla sorgente... poi passerete con gradi ai diffusori

                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X