annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Iphone e media-in

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Iphone e media-in

    Originariamente inviato da Smail Visualizza il messaggio
    Adesso non ricordo se dopo l'aggiornamento dell'iphone o prima, cmq era "ballerino", nel senso che funzionava (la carica) in modo altalenante. Poi un giorno.. basta. Volevo chiederti una cosa, come posso aggiornare il firmware del MEDIA IN? C'è qualche guida in giro? Grazie
    Guarda qui, c'è aggiornamento e guida (in inglese): http://87.230.74.92/ci_softwareupdates00.html

    Commenta


    • #82
      Re: Iphone e media-in

      Grazie! Ho fatto l'aggiornamento e mi caricava. Ho spento la macchina, accesa e non mi carica più.. Se spengo l'iPhone e lo collego si accende e parte la carica.. A questo punto mi arrendo e la porto alla vw.. Spero non chiedano cifre astronomiche!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #83
        Re: Iphone e media-in

        Scusa smail ma la macchina l'hai accesa subito o dopo qualche ora dopo perche dopo mezzora si spengono tutte le varie centraline dell auto per preservare la batt
        Io ho il cavo iphone a dir il vero l'avro usato 2 volte,non vorrei dirti una cavolata ma mi sembra che se spegnevo l'autoradio si interrompeva anche la ricarica,aspetta qualche gg prima di portala dal conce che domani faccio io qualche prova,se mi dimantico mandami pm
        ciao

        Commenta


        • #84
          Re: Iphone e media-in

          LA macchina era accesa e la radio anche. Sinceramente non ho provato a spegnere l'autoradio, l'ho sempre tenuta accesa e non va la carica, anche se la musica si sente. Come ho detto spegnendo il tel e collegandolo si accede e va in carica. Grazie Ciao
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #85
            Re: Iphone e media-in

            Ciao a tutti, ho un'rcd510 e il media-in con cavo per iPhone fino al 4S.. ora ho il 5, ho comprato un'addattore non ufficiale per 3 euro [30pin to 8 pin] pensando che riconoscesse l'accessorio, ma mi mette in carica il telefono e basta...
            qualcuno di voi ha acquistato l'addattore originale della apple da 30pin a 8pin e sa se l'iPhone5 è riconosciuto dalla radio?
            grazie

            Commenta


            • #86
              Re: Iphone e media-in

              Ciao grispo! Volevo dirti che io ho l'iphone 5 e l'ho provato oggi con il media-in e l'adattatore originale 30 pin to lightning e funziona perfettamente mi ricarica il telefono e mi fa sentire le canzoni quindi credo sia un problema di adattatore!

              Saluti
              La mia GTI sigpic

              Commenta


              • #87
                Re: Iphone e media-in

                mezma82 bella li! grazie!

                Commenta

                Sto operando...
                X