annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Bluetooth VW e BT Premium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Bluetooth VW e BT Premium

    Ah ok grazie mille!!!
    Per quanto riguarda la Skoda (che prendo al 99%) dici che c'è bisogno di:
    - Centralina 1z0
    - Antenna BT
    - Cavo plug e play
    - Microfono

    Credo che la centralina vada collegata all'antenna bluetooth, al cavo plug (poi collegato all'rns), e al microfono, che va messo in plafoniera!
    Giusto???
    Quindi mi confermi che con questo Skoda ho il tastierino per telefonare sullo schermo e visualizzo la rubrica???
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Bluetooth VW e BT Premium

      Ciao, allora il kit "like premium" del polacco è esattamente lo skoda nuovo!!!
      E la differenza tra premium e "like premium" sta nel fatto che il like non fa si che, una volta connesso il cellulare, questo gestisca lo stesso tutto l'impianto e non come il premium che gestisce tutto la centralina stessa (tanto che si può spegnere il cellulare), vero? Ho capito il tutto? Grazie
      Golf VI 1.6Tdi 5p. HL Bianca - Vetri Sucuri - Rcd510 - Vancouver18" - Bluetooth Skoda 729E - Allarme Vw+Allarme Satellitare - Media In Usb/Ipod - FIFECO TEAM INSIDE................

      Commenta


      • #23
        Re: Bluetooth VW e BT Premium

        ragazzi non vi imbrogliate da soli...

        il LIKE non esiste, è solo un nome che gli ha attribuito il venditore!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        il like come lo chiama lui è il classico 1z0 della skoda...

        cqm ho rifatto la guida qui:
        Montaggio BT
        sigpic
        Agro Pontino

        Commenta

        Sto operando...
        X