annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Modulo a 3 tasti su Impianto telefonico "Premium"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Modulo a 3 tasti su Impianto telefonico "Premium"

    Oggi, dopo una giornata di lavaggio e lucidatura, spulciando un pò gli interni, ho provato a premere i 3 fatidici tastini, sicuro, visto quanto scritto qui, che non avrei ottenuto nulla ed invece... mi parte la telefonata all'assistenza VW e ad un centro soccorso. Ovviamente non sono stato lì a sentire più di qualche secondo per evitare che mi rispondesse qualche operatore al quale avrei dovuto spiegare che stavo schiacciando a caso dei tasti...
    Cmq i miei tastini vanno!
    Ultima modifica di TagazziGTD; 11/04/2010, 18:55.
    sigpic
    Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

    Commenta


    • #42
      Re: Modulo a 3 tasti su Impianto telefonico "Premium"

      Avrei una domanda, ho il modulo bt premium nella mia golf V, montato aftermarket, e questo modulo non lo avevo installato fino ad oggi, però ora che sto per montare il cielo nero del GTI vorrei sistemare anche questo, quindi mi chiedevo, con cosa lo collego? Ho visto che il connettore di uscita ha 6 pin, c'è un cavo apposito da prendere per collegarlo? Sapete il codice? Grazie

      Commenta


      • #43
        Re: Modulo a 3 tasti su Impianto telefonico "Premium"

        danilo ha fatto il lavoro.. se ha ancora i codici con lo schema ci provo anche io a metterlo, sempre se riesco ad aggiudicarmelo ad un prezzo irrisorio su ebay.de...
        sigpic
        Agro Pontino

        Commenta


        • #44
          Re: Modulo a 3 tasti su Impianto telefonico "Premium"

          Se riesci a scoprire come si fa a collegarlo facci sapere!

          Commenta


          • #45
            Re: Modulo a 3 tasti su Impianto telefonico "Premium"

            dobbiamo solo aspettare danilo che ci da qualche dritta, lui il lavoro lo ha fatto..
            sigpic
            Agro Pontino

            Commenta


            • #46
              Re: Modulo a 3 tasti su Impianto telefonico "Premium"

              Ragazzi, oggi non ho tempo, devo andare a riposare che stanotte sono a lavoro.
              Vedo di darvi tutti i codici il prima possibile.
              Piuttosto, se qualcuno di voi ce la già il modulino, postatemi il codice del relativo connettore.
              Mi dimezzate l'ennesimo lavoro di ricerca in questo modo.
              Ultima modifica di Danilo78; 18/04/2010, 17:46.
              sigpic

              Commenta


              • #47
                Re: Modulo a 3 tasti su Impianto telefonico "Premium"

                Quei tre tasti sarebbero molto comodi anche da utilizzare come telecomando HomeLink

                Commenta


                • #48
                  Re: Modulo a 3 tasti su Impianto telefonico "Premium"

                  Sul mio modulo c'è su il codice 3C0 035 624, mentre sul connettore si riesce a leggere 4B0 971 834 sotto 4 anelli! Spero sia sufficiente!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Modulo a 3 tasti su Impianto telefonico "Premium"

                    Allora ragazzi, questo è quanto in merito lla vostra richiesta
                    • Connettore maschio: 4B0 971 833
                    • Spinette metalliche per connettore modulo 3 tasti (T6): 000 979 018 E (occorrono 6 spinette)
                    • Conduttura elettrica: 000 979 981 - conf. da 10 mt. (nel caso vi manchi il filo)
                    • Spinette metalliche per connettore centr. premium (T54): 000 979 010 FA
                    Veniamo ai collegamenti, il connttore lo chiamiamo T6, mentre il connettore della centralina telefono lo chiamiamo T54.





                    Dunque:
                    • T6/Pin 1 --> T10/Pin 10 connettore 10 poli interruttore luci
                    • T6/Pin 2 --> T54/Pin 28 centralina telefono
                    • T6/Pin 3 --> T54/Pin 30 centralina telefono
                    • T6/Pin 4 --> T54/Pin 31 centralina telefono
                    • T6/Pin 5 --> T54/Pin 27 centralina telefono
                    • T6/Pin 6 --> T10/Pin 06 connettore 10 poli interruttore luci
                    Questo schema è valido su tutte le Golf 5 e le Golf 6

                    Ulteriori indicazioni in merito all'illuminazione tasti.
                    I Pin 01 e 06 del T6 sono rispettivamente positivo e massa dell'illuminazione tasti.
                    Questi collegati come descritto sopra, vanno bene su tutti gli allestimenti di Golf 5 e Golf 6. I collegamenti li ho impostati in questo modo per coloro che non hanno la plafoniera con i tasti illumnati.
                    - Per chi avesse il tettuccio apribile, basta collegare il positivo al filo dell'interruttore tettuccio di colore rosso ed il negativo a quello nero del relativo connettore a due poli.
                    - Per chi ha i tasti illumnati il positivo và collegato al PIN 01 del connettore a 6 poli della plafoniera mentre il negativo al PIN 04.

                    Ok, credo di non aver dimenticato nulla.
                    Se avete altre domande chiedete pure
                    Buon Lavoro
                    Ultima modifica di Danilo78; 18/04/2010, 18:47.
                    sigpic

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Modulo a 3 tasti su Impianto telefonico "Premium"

                      Sei un grande! Grazie

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Modulo a 3 tasti su Impianto telefonico "Premium"

                        Bhe, potevi anche mettere qualche foto visto che c'eri!!!!!

                        ora vado alla ricerca di un modulo a 3 tasti! a basso costo..!!
                        sigpic
                        Agro Pontino

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Modulo a 3 tasti su Impianto telefonico "Premium"

                          Sempre incontentabile...... La donna incinta è meno esigente di te Matteo
                          sigpic

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Modulo a 3 tasti su Impianto telefonico "Premium"

                            A proposito di incontentabili ..... c'è qualche codifica da fare poi con il VAG ?
                            Grazie Danilo.

                            Commenta


                            • #54
                              Re: Modulo a 3 tasti su Impianto telefonico "Premium"

                              a occhio non penso...
                              la codifica è unica per tutte le centraline...
                              sigpic
                              Agro Pontino

                              Commenta


                              • #55
                                Re: Modulo a 3 tasti su Impianto telefonico "Premium"

                                Nessuna modifica per la codifica e non c'è niente da adattare con il vag
                                sigpic

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: Modulo a 3 tasti su Impianto telefonico "Premium"

                                  Originariamente inviato da Danilo78 Visualizza il messaggio
                                  Allora ragazzi, questo è quanto in merito lla vostra richiesta
                                  • Connettore maschio: 4B0 971 833
                                  • Spinette metalliche per connettore modulo 3 tasti (T6): 000 979 018 E (occorrono 6 spinette)
                                  • Conduttura elettrica: 000 979 981 - conf. da 10 mt. (nel caso vi manchi il filo)
                                  • Spinette metalliche per connettore centr. premium (T54): 000 979 010 FA

                                  Veniamo ai collegamenti, il connttore lo chiamiamo T6, mentre il connettore della centralina telefono lo chiamiamo T54.





                                  Dunque:
                                  • T6/Pin 1 --> T10/Pin 10 connettore 10 poli interruttore luci
                                  • T6/Pin 2 --> T54/Pin 28 centralina telefono
                                  • T6/Pin 3 --> T54/Pin 30 centralina telefono
                                  • T6/Pin 4 --> T54/Pin 31 centralina telefono
                                  • T6/Pin 5 --> T54/Pin 27 centralina telefono
                                  • T6/Pin 6 --> T10/Pin 06 connettore 10 poli interruttore luci

                                  Questo schema è valido su tutte le Golf 5 e le Golf 6

                                  Ulteriori indicazioni in merito all'illuminazione tasti.
                                  I Pin 01 e 06 del T6 sono rispettivamente positivo e massa dell'illuminazione tasti.
                                  Questi collegati come descritto sopra, vanno bene su tutti gli allestimenti di Golf 5 e Golf 6. I collegamenti li ho impostati in questo modo per coloro che non hanno la plafoniera con i tasti illumnati.
                                  - Per chi avesse il tettuccio apribile, basta collegare il positivo al filo dell'interruttore tettuccio di colore rosso ed il negativo a quello nero del relativo connettore a due poli.
                                  - Per chi ha i tasti illumnati il positivo và collegato al PIN 01 del connettore a 6 poli della plafoniera mentre il negativo al PIN 04.

                                  Ok, credo di non aver dimenticato nulla.
                                  Se avete altre domande chiedete pure
                                  Buon Lavoro
                                  danilo puoi dirci anche il codice dello sportellino con il buco dove va messo il modulino???
                                  sigpic
                                  Agro Pontino

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: Modulo a 3 tasti su Impianto telefonico "Premium"

                                    Mascherina per veicoli con predisposizione telefono:

                                    1K0 947 133 B Y20 grigio perla

                                    1K0 947 133 B 71N antracite

                                    1K0 947 133 B 7R3 beige puro
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: Modulo a 3 tasti su Impianto telefonico "Premium"

                                      Allora, nessun altro si è dilettato??
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: Modulo a 3 tasti su Impianto telefonico "Premium"

                                        e io che ci sto a fare!!!!!!!!

                                        File allegati
                                        sigpic
                                        Agro Pontino

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: Modulo a 3 tasti su Impianto telefonico "Premium"

                                          vabbè, tu sei patologico....
                                          Io mi riferivo alle persone normali, non agli extraterrestri
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X