annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Bluetooth Premium - risposta concessionario

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Bluetooth Premium - risposta concessionario

    Secondo me e' molto meglio BT Skoda, e' compatibile con tutti cell BT e costa meno.
    sigpic

    Commenta


    • Re: Bluetooth Premium - risposta concessionario

      figeto a parita di compatibilità il premium è nettamente superiore...

      siam in fase di aggancio nel bluetooth che in fase di uso..
      sigpic
      Agro Pontino

      Commenta


      • Re: Bluetooth Premium - risposta concessionario

        Appunto il problema piu grosso e' la compatibilita, penso che maggior parte di utenti non abia cell RSAP. E BT Skoda ha tutto che si normalmente usa. In piu' cell rimane attivo. Io sono molto contento di non aver preso Premium, cosi non ho dovuto cambiare cell.
        Ultima modifica di Figeto; 06/03/2010, 14:05.
        sigpic

        Commenta


        • Re: Bluetooth Premium - risposta concessionario

          ragazzi io ho un problema che non ho capito come faccio a far sì che il premium mi si connetta automaticamente quando salgo in macchina.devo sempre accettare manualmente.ho un nokia e51 ..
          qualcuno può aiutarmi??
          TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

          Commenta


          • Re: Bluetooth Premium - risposta concessionario

            devi andare sulle impostazioni bluetooth del telefono, selezionare il dispositivo (BT premium) e spuntare consenti connessione automatica.

            Commenta


            • Re: Bluetooth Premium - risposta concessionario

              avevo già provato ma non c'ero riuscito.proverò ancora...
              TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

              Commenta


              • Re: Bluetooth Premium - risposta concessionario

                Originariamente inviato da vitopon Visualizza il messaggio
                OK grazie mille ,nell caso mi farai sapere la procedura per accoppiare il Nokia . all BT .
                Certo, senza problemi, è una fesseria! E sinceramente il fatto che il cell diventi inutilizzabile è meglio così si hanno meno distrazioni quando si guida e non si è tentati di spedire sms o fare qualche altra operazione pericolosa. (l'altro giorno una persona che stava davanti a me ha preso in pieno un marciapiede in curva in una rotonda perchè stava leggendo un sms sul cell! Assurdo....)

                Commenta

                Sto operando...
                X