annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

RNS310: flop? troppo giovane? altro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RNS310: flop? troppo giovane? altro?

    Salve a tutti,
    per i navigatori il rns510 fa la parte del leone. Ci sono tanti tentativi di cercare un'alternativa abbordabile.
    Un'alternativa per chi preferirebbe evitare i prodotti completamente cinesi, benchè di livello inferiore, potrebbe essere il rns310.
    Il mio rns300 non ha avuto molto successo, ma un motivo c'era, la grande differenza di prestazioni del navigatore rispeto al mfd2. tra rns510 e rns 310 mi pare ce ne sia molta meno.

    Eppure di questo non c'è proprio mercato. Se ne conosce il motivo? Tutti mirano al top delle funzioni? il rns310 non è disponibile a magazzino? non piace? boh?

  • #2
    Re: RNS310: flop? troppo giovane? altro?

    Penso che sia per via del costo: Non molti sono disposti a pagare quella cifra per un navigatore con display monocromatico e per giunta, non perfettamente integrato con l'illuminzaione di bordo..
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: RNS310: flop? troppo giovane? altro?

      Inoltre, l'rns510 ha le mappe su dvd con un dettaglio di navigazione imparagonabile, secondo me in fase di scelta uno considera davvero se vale la pena metterci qualcosa in più per avere un prodotto completo sotto ogni punto di vista ecco perchè gli altri non hanno mercato. IMHO.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: RNS310: flop? troppo giovane? altro?

        momento!
        il display monocromatico è il rns300, non il 310.
        il 310 è a colori,


        e dovrebbe pure usare le stesse mappe del 510, caricandole su scheda SD anzichè su DVD o HD.
        in generale per tutti i navigatori non vengono vendute mappe più o meno dettagliate, ma più o meno nazioni comprese nel prezzo.
        se il prezzo è davvero intorno ai 400-500 eur rispetto alle fucilate chieste per il 510...

        Commenta


        • #5
          Re: RNS310: flop? troppo giovane? altro?

          L'unico dato che ti posso dare è che nell'RNS510 le mappe occupano circa 12gb di memoria sull'HD, con una SD non so proprio se il dettaglio potrebbe essere lo stesso anche se magai solo Italia (per esempio) potrebbe occupare magari solo 4 gb per esempio.

          Sembra carino a vedere la foto, anche come grafica non sembra male, per chi non ha ancora preso il navi potrebbe essere un'opzione da valutare effettivamente.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: RNS310: flop? troppo giovane? altro?

            a me il display a colori di questo navi non piace x niente! a questo punto uno si fa una bella rcd510... e con 100€ un bel navi portatile... oppure l'rns 510, che è molto più bello esteticamente di questo, a mio parere...
            Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

            Commenta


            • #7
              Re: RNS310: flop? troppo giovane? altro?

              Beh, c'è una bella diferrenza di prezzo tra i due RNS....e comunque penso che chi ha aperto il thread intendesse una soluzione perfettamente integrata nella macchina per cui qualche soluzione originale. E' ovvio che con 100 euro oggi compri un navigatore ma è tutta un'altra cosa, credimi.
              L'Rns è il centro multimediale della macchina, ecco perchè non è sostituibile con un navi portatile neanche se il più aggiornato ed evoluto del mondo. Non s'integrerà mai con l'elettronica di bordo....a meno che non compri qualche cosa di cinese....ma io non lo fareri mai, manco de costasse "solo" 300 euro. IMHO.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: RNS310: flop? troppo giovane? altro?

                si, lo so... non serve mettere "cineseria" in un'auto del genere... però a livello estetico questo Rns 30 non mi piace... sembra superato... l'Rns è tutt'altra cosa... intendevo "giudicare" solo l'estetica... è ovvio, comunque, che con una cifra decisamente più abbordabile uno si mette un bel navigatore di mamma vw...
                Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

                Commenta

                Sto operando...
                X