annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pellicola protettiva per RNS 510

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Pellicola protettiva per RNS 510

    Originariamente inviato da giuliano74 Visualizza il messaggio
    IMHO probabilmente c'è scritto che è antiriflesso per specificare che è opaca e non lucida (come opaco è lo schermo del RNS) e che quindi non peggiora la visuale che si ha normalmente con lo schermo senza detta pellicola
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #23
      Re: Pellicola protettiva per RNS 510

      Nel secondo link postato si legge chiaramente AntiRefleX ... e lo vendono anche a tale scopo...

      Consiglio quando lo metterete, dato che non è grande essattamente come lo schermo, di posizionarlo attaccandolo al bordo di sx, io l'ho centrato e vedo una piccola riga ( il bordo della pellicola.. )

      Commenta


      • #24
        Re: Pellicola protettiva per RNS 510

        Ho letto con interesse la discussione, ma sapete che proprio non riesco a capire che utilità possa avere tale pellicola? Si, d'accordo graffi e quant'altro...ma io ho l'rns510 da quasi un anno, lo pulisco regolarmente con arexons vetri in schiuma ed un panno spesso in microfibra vellutato; è praticamente nuovo, senza nemmeno un graffio. Secondo me basta un minimo di attenzione, la pellicola, di qualsiasi tipo comunque si vede ed a me non piace esattamente come il mio iphone che è "nudo" come mamma Apple l'ha fatto.
        Poi magari mi sbaglio e domani lo rigo irreparabilmente con una chiave....
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #25
          Re: Pellicola protettiva per RNS 510

          Ancora una volta sono d'accordo con te Amelideo... in effetti graffiarlo è quasi impossibile.. io l'ho preso esclusivamente per l'antiriflesso.. e poi antiriflesso non è .. :-(

          Commenta


          • #26
            Re: Pellicola protettiva per RNS 510

            Ma si lo dico perchè ho avuto decine di cell. touchscreen e ne ho comprate di tutti i tipi di queste pellicole, non servono assolutamente a nulla, basta avere riguardo per il navi o per il cell, un minimo di manutenzione e pulizia e riesci a tenere il prodotto così come quando è uscito dalla fabbrica!!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X