annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ventola sempre accesa RNS 510

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ventola sempre accesa RNS 510

    Salve a tutti, stasera ho avuto un problema dopo aver montato il mio rns 510 serie D ho notato che la ventola rimane accesa per parecchio tempo, come che lo stereo fosse molto molto caldo, infatti smontando rns 310 amche questo era molto caldo ma la ventola non restava sempre acceso, vorrei sapere se qualcuno che lo possiede ha avuto il mio stesso problema è se lo ha risolto, io non ho fatto nessuna codifica può essere dovuto a quello? Lo usato ben poco e la ventola è rimasta accesa amche ad auto spenta, è possibile che in così poco tempo si sia surriscaldato così tanto? Per favore se qualcuno ha risolto oppure ha il mio stesso problema di aiuti ho paura che mi abbiano venduto un rns difettoso (ps, ho già cercato nel forum ma non ho trovato nessuna rispsota al mio problema) grazie a tutti !!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Ventola sempre accesa RNS 510

    Spostato in sezione corretta.
    Se ne parlava in un'altra discussione ma nemmeno io l'ho trovata (si vede che è parecchio datata).

    Comunque ti direi che è normale, anche a noi su Golf 6 si accende spesso, ed è montato di serie (non un aftermarket)... lo faceva anche sulla Passat che avevamo prima e anche sulla Golf V.
    Quindi secondo me è normale.
    Poi se ti resta sempre accesa e non si spegne mai allora c'è qualcosa che non va!!

    Commenta


    • #3
      Re: Ventola sempre accesa RNS 510

      se non ricordo male la ventolina rimane accesa fino a 15-20min dopo lo spegnimento dell'auto poi si spegne da sola indipendentemente dalla temperatura dell'RNS.
      - The White Club - n°146

      Commenta


      • #4
        Re: Ventola sempre accesa RNS 510

        Stamattina ho accesso la macchina ed era spenta, e ho fatto un tragitto di 5 km per andare a lavoro e a macchina spenta non era accesa, quindi dovrebbe essere tutti apposto, anche se è molto fastidioso sentirla accesa a macchina spenta, comunque grazie a tutti
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X