annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

telefono e rns 510

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • telefono e rns 510

    Ciao a tutti, vi espongo un problema che ho notato sulla mia nuova golf.
    L auto puo connettersi al telefono per poter chiamare direttamente in vivavoce. Ho notato però che si puo accedere ala rubrica e alle altre funzioni solo tramite i coma di al volante e il display suk tachimetro, mentre invece non si ha nessuna schermta sul rns510. Infatti se premo il tasto phone l impianto va in muto ma non mi appare nessuna schermata sullo stereo. Come potrei comandare il telefono anche dal rns510? Grazie a tutti
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: telefono e rns 510

    Discussioni in merito ne trovi già, in tutti i casi dipende se il BT è originale VW e se è così se è stato codificato in maniera adeguata per farlo vedere all'RNS
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: telefono e rns 510

      Ho letto mille discussioni ma noto che nessu o ha questo probema. L impianto è originale montato dalla casa all acquisto dell auto. Riesco a vedere tutto sul displey tachimetro ( rubrica, chiamate, ecc ecc) ma non posso comandare niente dal navigatore ( montato alla acquisto e non dopo). Ho il vag potrei risolvere in qualche modo?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: telefono e rns 510

        Si basta che vai nella discussione del montaggio BT e/o RNS e vedi le codifiche
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: telefono e rns 510

          Dove posso trovarla?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: telefono e rns 510

            Qui https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...i-Originali-VW ma non avevi detto di averle lette
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta

            Sto operando...
            X