annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Autoradio DME-7209X opinioni?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Autoradio DME-7209X opinioni?

    Ciao a tutti,
    scartabellando in giro per internet alla ricerca di una radio da sostituire alla classica 1 DIN di serie ho trovato questa...
    Volevo sapere cosa ne pensate, se secondo voi è un prodotto valido o solo un bel fermacarte...
    Questo è il link:
    LINK
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Autoradio DME-7209X opinioni?

    Io sto' per acquistare la nuova DME 7214

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Autoradio DME-7209X opinioni?

      Non conosco il prodotto, ma su quella fascia di prezzo andrei con Telefunken, Zenec o Macrom...
      The United Grey Club nr.015 (Member)

      Commenta


      • #4
        Re: Autoradio DME-7209X opinioni?

        Originariamente inviato da Controguerra Visualizza il messaggio
        Io sto' per acquistare la nuova DME 7214

        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
        Ciao io l ho appena comprata e montata sul mio golf 6 1.6 tdi ma mi da diversi problemi, secondo l elettrauto della volkswagen è il canbus anche se io non ho i comandi al volante...però parlando con il mio amico meccanico mi ha detto che cmq quel cavo controlla delle centraline. in particolare non fa funzionare il navigatore di bordo e le luci dell'autoradio ogni tanto non si accendono, prima del reset si spegneva anche e per farla tornare alla normalità bisogna spegne e riaccende il quadro...in più non importa la rubrica del cellulare (lg g3) ma le chiamate ok...te hai avuto problemi o alla fine non l hai presa???
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Autoradio DME-7209X opinioni?

          Ciao, guarda io ce l'ho da 8 mesi ed i problemi che hai riscontrato tu al momento non li ho.
          I difetti attuali sono:
          - la schermata che appare quando si usa il climatizzatore non compare ad autoradio spenta e, quando è accesa e compare, spesso rimane visualizzata per 2-3 minuti
          - il navigatore ogni tanto si blocca ed esce una schermata tipo Windows e devo spegnere e riaccendere per far ripartire il tutto
          - il Bluetooth registra solo un cellulare alla volta.
          Se vuoi lasciami il tuo cellulare in privato che ci sentiamo tramite WhatsApp

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Re: Autoradio DME-7209X opinioni?

            Ospite degli MP/PM gli utenti li vendono e nel caso vengono avvisati da una mail, non serve scriverlo nel forum
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta

            Sto operando...
            X