annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Attivazione via VAG del Phone Menu su RCD 510

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Attivazione via VAG del Phone Menu su RCD 510

    Ciao, mi sono scorso tutti i thread ma non ho trovato quello che cerco. Sulla Golf 6 ho una RCD 510 senza modulo bluetooth VW e ho installato un Parrot MKI 9000, identico al 9100 e 9200 ma senza display perché le indicazioni dovrebbero comparire sul Cdb. Cosa che accadeva regolarmente sulla Golf 6 che avevamo prima, sempre con RCD 510 e senza modulo bluetooth VW.

    Girando su internet ho trovato la procedura per attivare il menu, è nell'ultima pagina di questo PDF: http://www.paser.it/down.php?download_id=127

    Il problema è che gli step sono per il VAS. Scartando l'ipotesi del Service disponibile a fare questo tipo di attivazione, qualcuno di voi per caso saprebbe dirmi come procedere con il mio VAG 12.12?

    Grazie!

  • #2
    Re: Attivazione via VAG del Phone Menu su RCD 510

    La procedura del VAS indicata nel pdf è praticamente uguale a quello che devi fare con il VCDS. In sostanza aggiungono in gateway la centralina telefono sul canale 77.
    Devi codificare la gateway, quindi vai nel canale gateway 19, Installation list, aggiungi la spunta sul 77 Telephony e poi fai Save coding.
    Tutto qua!
    Ciao,
    S.

    Commenta


    • #3
      Re: Attivazione via VAG del Phone Menu su RCD 510

      Grazie mille Stefano! Scusa la domanda forse idiota, per "codificare la gateway" cosa intendi?

      Commenta


      • #4
        Re: Attivazione via VAG del Phone Menu su RCD 510

        Che in pratica quando aggiungi la spunta nella lista di fatto fai una ricodifica della gateway, perchè ora la nuova codifica comprende anche la centralina telefono.

        Commenta


        • #5
          Re: Attivazione via VAG del Phone Menu su RCD 510

          Grazie ancora, sei stato gentilissimo Ciao!

          Commenta


          • #6
            Re: Attivazione via VAG del Phone Menu su RCD 510

            Cioè mi compare anche il menu del telefono sullo schermo della rcd510? come il BT originale?

            Commenta


            • #7
              Re: Attivazione via VAG del Phone Menu su RCD 510

              Ciao steewe, con il BT originale non so bene quali informazioni compaiano perché non l'ho mai provato. Con questo menu, invece, posso dirti che ti compare sul display del CDB, fra i vari menu, quello del telefono, in cui puoi leggere chi ti sta chiamando e scorrere la rubrica (in sostanza, quello che vedresti nel display del Parrot MKI 9100 o 92100).

              Commenta


              • #8
                Re: Attivazione via VAG del Phone Menu su RCD 510

                che figo! e funziona? hai provato? io ho un parrot ck3000, potrei provare
                Volkswagen Golf 7.5 GTI

                Commenta


                • #9
                  Re: Attivazione via VAG del Phone Menu su RCD 510

                  Non ancora. Bisogna provare con le istruzioni di Stefano82.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Attivazione via VAG del Phone Menu su RCD 510

                    Ho spulciato un po' e per il mio ck3000 non funzionerà di certo dato che la centralina "converso display" non è compatibile


                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                    Volkswagen Golf 7.5 GTI

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X