annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vivavoce e streaming audio bluetooth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vivavoce e streaming audio bluetooth

    Ciao a tutti!
    Visto che la mia autoradio non è bluetooth volevo mettere un modulo aggiuntivo in modo da sentire le telefonate e la musica dall'autoradio.
    è più di un'ora che cerco e ho trovato il parrot mki9000 che forse è un po troppo per me.
    A me basterebbe una cosa con le stesse funzioni da collegare al connettore aux della mia pioneer.
    Anche una cosa invisibile,che si veda solo il microfono.
    Cerco troppo?

  • #2
    Re: Vivavoce e streaming audio bluetooth

    Purtroppo mi sa di si

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Vivavoce e streaming audio bluetooth

      Per lo streaming audio il Parrot te lo sconsiglio. Ce l'ho avuto sulla precedente Golf (mki 9200); sfrutta il suo amplificatore anche per lo streaming audio e, chiaramente, un amplificatore pensato per la sola voce in conversazione è insufficiente per la musica (per dire, i bassi distorcono a volume medio). Questo perché il parrot si collega in cascata all'autoradio, direttamente agli altoparlanti e funziona quindi indipendentemente dall'autoradio, che potrebbe tranquillamente non esserci. Purtroppo non sono però a conoscenza di alternative.

      Commenta


      • #4
        Re: Vivavoce e streaming audio bluetooth

        Questo se avesse il microfono esterno sarebbe il top,non mi fido di quel microfono incorporato

        Commenta


        • #5
          Re: Vivavoce e streaming audio bluetooth

          ma se c'è la predisposizione bluetooth, come mai è così incasinato fare questo "upgrade" ?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Vivavoce e streaming audio bluetooth

            Che predisposizione?

            Commenta


            • #7
              Re: Vivavoce e streaming audio bluetooth

              per il bluetooth con l'rcd510... sbaglio ?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Vivavoce e streaming audio bluetooth

                Io ho avuto il Parrot 9200 sull'auto precedente ed è stata una grossa delusione, si impallava spesso, i tasti molte volte non funzionavano, problemi di sincronizzazione, e a volte partiva lo streaming bluetooth appena finivo una telefonata. Parrot mai piú!
                ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Vivavoce e streaming audio bluetooth

                  Non ho rcd ho una Pioneer presa in seguito.
                  Ne ho trovato uno di una marca americana a meno di 40 euro.
                  Appena mi arrivano i soldi sulla postaPay lo ordino!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X