annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

iPhone 5 e Bluetooth Premium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • iPhone 5 e Bluetooth Premium

    Ciao ragazzi, apro questo topic perchè oggi ho trovato un errore nel mio Bluetooth premium.

    Vi spiego, ho sempre usato iPhone 5 da quando l'ho preso (ottobre 2012) e ha sempre comunicato egregiamente con la centralina della macchina.

    Oggi, a seguito di cambio iPhone 5 in garanzia per rottura del tasto sleep, mi danno un iphone 5 nuovo di stecca però aggiornato al nuovo iOS 6.1.2 e non riesco più ad abbinarlo alla centralina. Mi dice sempre che non riesce ad effettuare il Log-In una volta che provo a fare la ricerca e il pair del nuovo iPhone 5.

    Non so che fare!

    Qualcuno che ha iPhone 5 con iOS 6.1.2 mi può confermare che funziona?
    Il mio Bluetooth su iPhone è il seguente: EC:35:86F:BD:20
    Modello iPhone è: ND299B/A

    Centralina BT: 3C8035730B
    sigpic

  • #2
    Re: iPhone 5 e Bluetooth Premium

    Ciao Matteo! Io ho aggiornato al 6.1.2 e la centralina me lo ha riconosciuto al volo! Però avevo già fatto il pairing prima dell'aggiornamento quindi non so se può esserti di aiuto! Mi ricordo però che ho dovuto fare il pairing un paio di volte quando son passato dal 3gs al 5 quindi forse è la centralina che fatica un po' quando gli si connette un cellulare diverso da quello solito
    La mia GTI sigpic

    Commenta


    • #3
      Re: iPhone 5 e Bluetooth Premium

      Mmmm... domani riprovo. Stasera ho provato tre volte e niente. Speriamo bene perchè non saprei dove sbattere la testa e non ho intenzione di aggiornare la centralina! Ma se va a te, in qualche modo dovrà pure andare a me..
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Re: iPhone 5 e Bluetooth Premium

        Direi proprio di si abbiamo lo stesso telefono, lo stesso firmware e la stessa macchina, sarà solo un problema di capricci dell'elettronica!
        La mia GTI sigpic

        Commenta


        • #5
          Re: iPhone 5 e Bluetooth Premium

          Rifatta tutta la procedura oggi, dopo aver riavviato l'iPhone e tutto funziona egregiamente come prima..! Molto bene!
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Re: iPhone 5 e Bluetooth Premium

            Visto? Erano solo capricci elettronici!
            La mia GTI sigpic

            Commenta

            Sto operando...
            X