annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Impianto Dynaudio non concesso all'acquisto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impianto Dynaudio non concesso all'acquisto

    ciao a tutti!
    mi è tornata in mente una curiosità.... a ottobre 2010, quando stavo ordinando la golf, avevo chiesto l'impianto dynaudio, ma il giorno dopo il tipo del conce mi chiama e mi dice che non poteva essere messo perchè non è più in produzione, o non è compatibile, non ricordo bene... però a me pare d'aver sentito di alcuni che dopo di me hanno messo il dynaudio.... è possibile?
    sigpic

  • #2
    Re: Impianto Dynaudio non concesso all'acquisto

    E' andata cosi...
    Io ordinai la car a settembre 09" e il Dinaudyo ho fatto in tempo ad averlo,pagandolo ca 800eur,cioè 300 di RCD510+500 il Dinaudyo.
    La car mi arrivo a febbraio10".Poco dopo l'impianto fu ritirato dal listino Ita.
    Solo dopo diversi mesi fu rimesso,ma solo per GTD-GTI-R.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Impianto Dynaudio non concesso all'acquisto

      ecco perchè infatti a una gti l'avevo vista
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Re: Impianto Dynaudio non concesso all'acquisto

        E io son felice d'averlo sull'HL
        Guarda spesso da molti viene denigrato,certo non è un impiantissimo di altissimo livello,ma almeno quello che c'è è di buona qualità.L'altro giorno ho smontato i pannelli per la 1a volta dopo 3anni e le casse non sono certo di carta....L'ampli ha 300 credo non RMS ma suona bene,non si sente nemmeno tanto la mancanza del sub.
        Tempo fa un ragazzo con la Rocco mi ha detto,dopo aver sentito il mio,che suona molto meglio dell'impianto di serie della sua Rocco.
        Io volevo assolutamente non smontare la car subito dopo appena presa,quindi mi è andata propio di lusso.
        E ti dirò,quando la car ritardava ad arrivare oltre la norma,la "colpa" del ritardo la diedero propio all'impianto che viene costruito in Danimarca....
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Impianto Dynaudio non concesso all'acquisto

          a pensa....si è 300 watt mi ricordo.... che poi quando ho sentito l'audio di questa di serie ci son rimasto, non è male neanche lui...
          sigpic

          Commenta

          Sto operando...
          X