annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sblocco dvd in movimento e VAG non entra più nel navigatore... OUT OF RANGE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sblocco dvd in movimento e VAG non entra più nel navigatore... OUT OF RANGE

    Oggi ho provato a montare la retrocamera originale GOLF.
    Dopo più di 4 ore di prove DOVREI esser riuscito a mettere tutto come da manuale...
    Nel frattempo avendo aggiornato la rns510 da una vecchia versione alla 4020 mi aveva perso lo sblocco dei dvd in movimento
    Ho inserito il cd dello sblocco e mi si è risbloccata ( tutto regolare )

    Quando però sono andato a spuntare la voce "retrocamera" nel menu del navi via VAG non me lo faceva più fare!!!!
    Mi dava sempre "errore XXX ( non ricordo il numero ) e poi scritto OUT OF RANGE.

    Cosa può essere??
    Può essere lo sblocco?? ( anche se non capisco come possa essere visto che prima era sbloccato e ho codificato tutto regolarmente )

    O forse potrebbe essere che dopo 4 ore di prove la batteria della golf era scarica? ( ho provato ad accenderla e non si accendeva... ho dovuto attaccare i cavi e caricarla )....

    Grazie a chi mi aiuterà

    Andrea
    Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive


  • #2
    Re: Sblocco dvd in movimento e VAG non entra più nel navigatore... OUT OF RANGE

    Ciao non sono molto pratico di ste cose ma oltre che spuntare la voce retrocamera con il vag nel rns non bisogna anche andare nella gataway ed abilitare la retrocamera
    Perche il mess out of range signfica che non trova la retrocamera,prova a controllare bene i vari colegamenti dei fili e vedere se nella gataway hai la spunta della retrocamera

    Commenta


    • #3
      Re: Sblocco dvd in movimento e VAG non entra più nel navigatore... OUT OF RANGE

      potrebbe essere anche quello
      peò sono certo che nella gataway ho la spunta
      ma ora il tedesco che mi ha venduto la retrocamera originale vw mi ha scritto questo:

      they need to address 37, the camera activate,

      The address 19 must be inactivate.

      And if you have PCD/OPS must activate in the address 10 the camera.

      Quindi mi sa che forse l'errore è proprio nella 19 ( gataway ) che NON deve essere spuntata.....

      bohhhh
      Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

      Commenta


      • #4
        Re: Sblocco dvd in movimento e VAG non entra più nel navigatore... OUT OF RANGE

        Ciao prova a leggere questa discussione l'utente massi96 ha risolto togliendo lo sblocco dvd in movimento pero non so se aveva il tuo stesso problema

        Commenta


        • #5
          Re: Sblocco dvd in movimento e VAG non entra più nel navigatore... OUT OF RANGE

          bohh non saprei.
          a lui funzionava, ma dava schermo nero...
          a me proprio non da niente
          mi sa che è davvero la codifica....
          Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

          Commenta


          • #6
            Re: Sblocco dvd in movimento e VAG non entra più nel navigatore... OUT OF RANGE

            Ti possono essere utili?
            File allegati

            Commenta


            • #7
              Re: Sblocco dvd in movimento e VAG non entra più nel navigatore... OUT OF RANGE

              si esatto
              io le ho spuntate entrambe
              invece da quello che dice il Tedesco solo quella del navi bisogna spuntare
              appena posso tornare dal mio amico che ha il VAG levo la spunta e vediamo se va.
              Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

              Commenta


              • #8
                Re: Sblocco dvd in movimento e VAG non entra più nel navigatore... OUT OF RANGE

                Sul sito dei polacchi c'è un pdf che spiega il montaggio ed anche la codifica vedi se puo esserti utile almeno che non lo avevi gia

                Commenta


                • #9
                  Re: Sblocco dvd in movimento e VAG non entra più nel navigatore... OUT OF RANGE

                  interessante, non lo conoscevo
                  io nel kit comprato ho altre istruzioni, più dettagliate, ma non con le foto del VAG ma quelle ( che non capivo bene ) della codifica originale ( i menu sono diversi )
                  Grazie
                  Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X