annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Digitale terrestre in auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Digitale terrestre in auto

    salve a tutti volevo chiedere a tutti voi se mettendo uno di questi http://www.ebay.it/itm/DECODER-DVB-T...ht_2790wt_1082 nel mio kenwood dnx 520 vbt se riesco a vedere la tv o se sono come scritto nell'inserzione buoni solo per i pc vi ringrazio in anticipo per le risposte

  • #2
    Re: Digitale terrestre in auto

    Quello è un decoder che si connette tramite usb, e la presa usb dello stereo è del tipo "usb host", cioè serve solo a metterci su dei dati tipo mp3 o jpg.
    Non è compatibile, assicurato al 100%.
    LA MIA GOLFAZZA

    Commenta


    • #3
      Re: Digitale terrestre in auto

      grazie mille per la risposta vorra dire che comprero uno di questihttp://www.ebay.it/itm/DECODER-DIGIT...#ht_5163wt_932

      Commenta


      • #4
        Re: Digitale terrestre in auto

        se proprio devi prenderne uno del genere, ti consiglio uno che abbia il sistema diversity (due antenne per 2 decoder).
        LA MIA GOLFAZZA

        Commenta


        • #5
          Re: Digitale terrestre in auto

          puoi per caso farmene vedere uno? perche non sono pratico di questi aggeggi...

          Commenta


          • #6
            Re: Digitale terrestre in auto

            Se trovi un sinto tv Kenwood vai tranquillamente bene, oppure prendi un prodotto di casa Alpine, a cui poi dovrai aggiungere il sensore ir per farlo funzionare sul tuo Kenwood...Oppure se vuoi il top dei sintonizzatori per auto devi prendere un Quantum...
            The United Grey Club nr.015 (Member)

            Commenta


            • #7
              Re: Digitale terrestre in auto

              questo della Das l'ho visto montato con le 4 antenne originali....è una bomba
              non perdeva mai il segnale anche a forti velocità
              Leggi la scheda prodotto DAS M42 Ricevitore + 4 Antenne | Decoder, ricevitori, sintonizzatori TV - TV tuner e decoder digitali DVB
              The White club n°268 Socio n° 47

              Commenta


              • #8
                Re: Digitale terrestre in auto

                si ma peccato che costa un botto 468 euro... io ne volevo uno cosi un po piu economico anche perche lo userei davvero poco...

                Commenta


                • #9
                  Re: Digitale terrestre in auto

                  Nello con quelli economici non vedi niente, soprattutto in movimento
                  sono solo soldi buttati
                  The White club n°268 Socio n° 47

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X