annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Quale navigatore ho?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale navigatore ho?

    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e del mondo golf, ho appena comprato una golf 6 ma non ho idea di quale navigatore monti (non lo trovo scritto da nessuna parte). Spulciando su internet ho visto che il modulo rns 510 ha 8 tasti fisici (come i miei) ed è touchscreen (come il mio) ma gli 8 tasti presenti sul mio navigatore sono diversi da quelli che vedo sulle immagini relative all'rns 510 presenti sul web. In sostanza, nei 4 tasti a sinistra ho: src, radio, DVD e navi mentre a destra ho i tasti play/stop, le frecce per mandare avanti e indietro e il tasto menù. Sul web invece vedo i tasti phone, tone etc che io non ho. Dunque che modello ho nella macchina? Grazie e scusatemi per l'ignoranza
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Quale navigatore ho?

    metti una foto!
    Volkswagen Golf 7.5 GTI

    Commenta


    • #3
      Re: Quale navigatore ho?

      Ma scusa tu compri una macchina e non sai cosa ti montano e/o hai comprato... Magari una foto non sarebbe male ma da quello che dici mi sa che facile sia una cinese e non originale... e poi entrare in un forum senza presentarsi non è il massimo
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Re: Quale navigatore ho?

        Originariamente inviato da Drugo Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e del mondo golf, ho appena comprato una golf 6 ma non ho idea di quale navigatore monti (non lo trovo scritto da nessuna parte). Spulciando su internet ho visto che il modulo rns 510 ha 8 tasti fisici (come i miei) ed è touchscreen (come il mio) ma gli 8 tasti presenti sul mio navigatore sono diversi da quelli che vedo sulle immagini relative all'rns 510 presenti sul web. In sostanza, nei 4 tasti a sinistra ho: src, radio, DVD e navi mentre a destra ho i tasti play/stop, le frecce per mandare avanti e indietro e il tasto menù. Sul web invece vedo i tasti phone, tone etc che io non ho. Dunque che modello ho nella macchina? Grazie e scusatemi per l'ignoranza
        E' sicuramente una replica
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Re: Quale navigatore ho?

          Quoto Tuppe...

          ...

          Commenta


          • #6
            Re: Quale navigatore ho?

            Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
            Ma scusa tu compri una macchina e non sai cosa ti montano e/o hai comprato... Magari una foto non sarebbe male ma da quello che dici mi sa che facile sia una cinese e non originale... e poi entrare in un forum senza presentarsi non è il massimo
            Hai ragione, a breve mi presenterò.. Ora una foto non cel'ho a portata di mano ma non credo sia una cinesata, (o ameno lo spero)il navigatore è uguale in tutto e per tutto con quelli delle immagini cercate sul web a parte quei tasti. Inoltre quando accendo la macchina sul navi mi compare anche il simbolo vw.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Quale navigatore ho?

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   RNS-510_Fitted.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 103.8 KB 
ID: 1226161

              Questo è un RNS510 originale ultime versioni con il simbolo della stella sul tasto in alto a destra, tutte le altre versioni simili sono copie NON ORIGINALI VW!
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #8
                Re: Quale navigatore ho?

                Come già detto se i tasti son diversi è sicuramente una replica..

                Commenta


                • #9
                  Re: Quale navigatore ho?

                  Che bello...e io che pensavo di averlo originale. Grazie comunque
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X