annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Quali cerchi scegliere? [tra due]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quali cerchi scegliere? [tra due]

    Poco tempo fà avevo messo un topic che non ha avuto molta fortuna, spero che questo vada un pò meglio....
    Comunque usando un'immagine di un'auto uguale o quasi alla mia ho fatto un fotomontaggio (un pò scadente) con due tipi di cerchi che ipoteticamente potrei montare , anche se al momento no ho fretta ma nel caso trovassi un'occasione....
    A mè piacciono entrambi... voi che mi dite?
    Lo so che la spalla della gomma é venuta un pò male ,ma di meglio non sono riuscito a fare e non avevo voglia di dedicarci troppo tempo...
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Foto per forum.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 96.9 KB 
ID: 1274967

    I porto per mé sono un pò più sportivi...

  • #2
    Re: Quali cerchi scegliere? [tra due]

    Sicuramente quelli dietro,guarda quella di RouxLouka !!!!!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • #3
      Quali cerchi scegliere? [tra due]

      Sicuramente quelli dietro e complimenti per il foto montaggio @)


      Inviato da ice phone phone

      Commenta


      • #4
        Re: Quali cerchi scegliere? [tra due]

        Meglio i Detroit hahaha,comunque scegliendo fra questi meglio quelli posteriori
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Quali cerchi scegliere? [tra due]

          I posteriori assolutamente!

          Commenta


          • #6
            Re: Quali cerchi scegliere? [tra due]

            Ho provato a farne un'altra con i cerchi audi a3....
            File allegati

            Commenta


            • #7
              Re: Quali cerchi scegliere? [tra due]

              No no i primi posteriori! questi a3 vecchia sono inguardabili.

              Commenta


              • #8
                Re: Quali cerchi scegliere? [tra due]

                Posteriori della prima!

                Commenta


                • #9
                  Re: Quali cerchi scegliere? [tra due]

                  Effettivamente quelli a3 non sono il massimo.... comunque già che ci sono , ho fatto un altro esperimento.... che ne dite di questi?
                  però i quelli che ho messo nella primo post anteriori più li guardo e più mi piacciono,anche se i porto rendono parecchio...
                  p.s
                  ma cambiando gli pneumatici e cerchi con ad esempio i 225/45 R17 al posto di quelli di serie 205/55 r16 , si allungano le marce? i 17 hanno una circonferenza maggiore (forse) ? e il tachimetro , conta km rimane comunque preciso o bisogna fare un setup alla vw per tarare la strumentazione?
                  Oppure ancora meglio ,non cambia nulla ed é solo fantascienza....
                  File allegati

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quali cerchi scegliere? [tra due]

                    da 17 sono i porto ?
                    io vorrei cambiare cerchi e passare ai 17 o 16, adesso ho i 18 a tutti mi diranno che sono scemo, ma a me non piace la golf con i 18, è troppo alta e sembra una monovlolume.. i primi dell'ultima foto che hai postato sono molto belli, che modello sono ?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Quali cerchi scegliere? [tra due]

                      Troppo Alta quelli della prima foto posteriori sono in porto
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Quali cerchi scegliere? [tra due]

                        Ospite io sono per i porto..ci stanno da ..., rispetto a tutti gli altri che hai postato..
                        ..e quelli audi non si guardano..mi sembrava, ad occhio, la A2!

                        ...
                        ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                        ...e per i nostalgici..
                        -> sigpic

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Quali cerchi scegliere? [tra due]

                          Infatti se li trovo a un buon prezzo e tenuti bene probabilmente prenderò i porto... poi non si sa mai.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X