annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi da 16 M620b black/polish+pneumatici Nokian WR G2 termiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerchi da 16 M620b black/polish+pneumatici Nokian WR G2 termiche

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   $(KGrHqN,!qEE9d2p+Jf!BPiULbHwo!~~60_12.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 60.2 KB 
ID: 1274964 Salve a tutti vorrei un parere da gente + esperta di mè sull'acquisto di cerchi e gomme da neve,premetto che in origine la mia Golf VI monta i Salamanca 7,5Jx17 con pneumatici 225/45 ma con l'arrivo dell'inverno avevo pensato a dei cerchi modello GTD M620b black/polish replica (foto sopra) da 7Jx16" ET 45 con pneumatici termici Nokian WR G2,avrei dei problemi a montarli?visto che in VW montano dei cerchi in lega da 6x16" ET 50 modello Sima? grazie in anticipo a chi risponderà.Ciao Simone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: CERCHI DA 16 M620b black/polish+pneumatici Nokian WR G2 termiche

    Non dovresti avere problemi, risulteranno un pelo più in fuori.
    "La mia GTI"

    Commenta


    • #3
      Re: CERCHI DA 16 M620b black/polish+pneumatici Nokian WR G2 termiche

      I 16" dovresti averli a libretto e la misura delle gomme sono uguali, poi se i cerchi hanno il canale più grande poco importa.
      "La mia GTI"

      Commenta


      • #4
        Re: CERCHI DA 16 M620b black/polish+pneumatici Nokian WR G2 termiche

        Non penso e me lo auguro, che le forze dell'ordine non vadano in giro con un metro , quindi non dovresti aver alcun problema. Io ho i Mallory da 18 ma per le invernali penso che adotterò la tua stessa opzione cerchi+gomme Nokian di cui ho sentito parlare molto bene
        "The White Club n° 261" FORZA NOVARA SEMPRE

        Commenta


        • #5
          Re: Cerchi da 16 M620b black/polish+pneumatici Nokian WR G2 termiche

          rispetto hai 16 originali vw ti troverai con il cerchio che ti esce piu in fuori di 177mm,e dalla parte interna di 127mm piu vicino all'ammortizzatore!!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Cerchi da 16 M620b black/polish+pneumatici Nokian WR G2 termiche

            Più che altro saranno un po' bruttini quei cerchi da 16"..... Io consiglio sempre i ferrazzi per il winter-mode
            sigpic

            Commenta


            • #7
              Re: Cerchi da 16 M620b black/polish+pneumatici Nokian WR G2 termiche

              Quoto il "White Presidente" tupperello!!!!



              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • #8
                Re: Cerchi da 16 M620b black/polish+pneumatici Nokian WR G2 termiche

                Originariamente inviato da michele tdi Visualizza il messaggio
                rispetto hai 16 originali vw ti troverai con il cerchio che ti esce piu in fuori di 177mm,e dalla parte interna di 127mm piu vicino all'ammortizzatore!!
                Con dei cerchi così ci vogliono gomme da 500/20-25 R16

                Commenta


                • #9
                  Re: Cerchi da 16 M620b black/polish+pneumatici Nokian WR G2 termiche

                  Originariamente inviato da gianni05 Visualizza il messaggio
                  Con dei cerchi così ci vogliono gomme da 500/20-25 R16
                  Ahahahahahahahah 500/20-25 R16................. effettivamente anche a me non tornava molto 177 mm e 127 mm dicevo mah quando e' larga sta gomma?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cerchi da 16 M620b black/polish+pneumatici Nokian WR G2 termiche

                    E poi i diamantati per l'inverno li vedo delicatini.....basta un sasso che scalfisca la vernice e vai di ossidazione dell'alluminio.
                    meglio un bel hypersilver se proprio vuoi la lega...oppure monta i ferracci come fanno tanti.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X