annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Antifurto gomme su gtd sono di serie?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Antifurto gomme su gtd sono di serie?

    Volevo porre una domanda a tutti possessori di un Golf GTD , il bullone antifurto su tutte e 4 le gomme e' di serie su questa macchina , perché 3 giorni fa ho ritirato la macchina e mi sono accorto che sia la matrice mille righe posta nel portabagagli nel ruotino di scorta che i bulloni antifurto non sono presenti grazie anticipatamente
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Antifurto gomme su gtd sono di serie?

    Se vai sul sito VW Italia dice di si Ma è nuova Italiana o di importazione?
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Antifurto gomme su gtd sono di serie?

      Sulla mia HL c'è!!!e anche sulla Polo CL di mia moglie,volete che non ci sia su un GTD???!!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Antifurto gomme su gtd sono di serie?

        Purtroppo nella mia non ce ho già segnalato la cosa alla concessionaria che provvederà
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Antifurto gomme su gtd sono di serie?

          Da cosa si può dedurre che sia italiana o di importazione?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Antifurto gomme su gtd sono di serie?

            Presumo dai vari libretti di garanzia/service
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Antifurto gomme su gtd sono di serie?

              Originariamente inviato da talebano67 Visualizza il messaggio
              Da cosa si può dedurre che sia italiana o di importazione?
              Minimo dovresti saperlo o dovrebbero avertelo detto... Anche dal prezzo uno si può fare un'idea e dagli accessori richiesti e/o di serie che ha
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #8
                Re: Antifurto gomme su gtd sono di serie?

                Mi è capitato di avere in officina Audi "superlusso" che non li avevano...e sono rimasto stupito!

                Commenta


                • #9
                  Re: Antifurto gomme su gtd sono di serie?

                  Io sul GTI li ho tolti dopo aver visto un gommista che avendo spannato l antifurto tagliava di netto un cerchio di un BMW x6 bianco... Spettacolo!!!
                  Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Antifurto gomme su gtd sono di serie?

                    Io smonto molti cerchi con antifurto e non mi è proprio mai successo! Strano!

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Antifurto gomme su gtd sono di serie?

                      L antifurto era quello a margherita il mio... Il migliore x me è quello che si usava qualche anno fa con le 1000 righe
                      Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Antifurto gomme su gtd sono di serie?

                        Credo di si, anche se sul depliant non ne parla.
                        Prova a chedere a Verona.


                        Originariamente inviato da SetteGTI Visualizza il messaggio
                        Io sul GTI li ho tolti dopo aver visto un gommista che avendo spannato l antifurto tagliava di netto un cerchio di un BMW x6 bianco... Spettacolo!!!
                        La vite antifurto non va tirata con la pistola avvitatrice, ma serrata a mano e 1/2 giro con la chiave a mano.
                        L'area di appoggio della chiave/adattatore è inferiore ad una testa classica.

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Antifurto gomme su gtd sono di serie?

                          Originariamente inviato da talebano67 Visualizza il messaggio
                          Purtroppo nella mia non ce ho già segnalato la cosa alla concessionaria che provvederà
                          per me non ce l'hai perchè sei TALEBANO!
                          ..tornando seri...anche io li ho, come tutti....è una cosa strana proprio che tu non li abbia...GTD o non GTD....
                          ..ma giusto per curiosità: hai chiesto (o ti hanno dato) spiegazione del perchè tu non ce l'hai??

                          Originariamente inviato da SetteGTI Visualizza il messaggio
                          Io sul GTI li ho tolti dopo aver visto un gommista che avendo spannato l antifurto tagliava di netto un cerchio di un BMW x6 bianco... Spettacolo!!!
                          sono propenso a fare come te........
                          il mio gommista molto seriamente mi ha consigliato di rimpiazzare i 4 bulloni antifurti + tappino con 4 normali..
                          ..secondo lui più che per il furto (che dalle mie parti riteniamo evento mooooolto raro..mai dire mai, quindi "sgrat*sgrat") rischio di fare danni anche in una eventuale sostituzione self-made....che proprio come ha detto @ingfabio questo simpaticone ha pure un'area di appoggio ridicola...
                          ..anche lui ha detto che con la pistola rischi anche di fare peggio..e comunque magari rischio di spannare anche a mano..e data la mia poca abilità in questa cosa, ho ben pensato di prenderlo sul serio..ordino i 4 tappini in conce, i bulloni me li procura lui.....zero spanno, zero problemi

                          ..inge, tu cosa ne pensi di questa idea?
                          ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                          ...e per i nostalgici..
                          -> sigpic

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Antifurto gomme su gtd sono di serie?

                            I tappi della vite antifurto sono diversi da quelli normali.

                            Le viti antifurto le ho sempre usate e non ho avuto mai problemi (comunque sgrat*sgrat") adottando l'accorgimento di cui sopra.
                            Tieni presente che la coppia di serraggio è bassa: se provi su un'auto nuova di fabbrica te ne accorgi subito.

                            Emporio Gomme s.r.l. di F.lli Greco Corso Cincinnato 234 Torino 10151/ Tel.011/4544755 emporio.gomme@tiscali.it |P.iva.09311850011|


                            Se trovi il fenomeno da circo riesce a far danni con le viti tradizionali (già viste viti rotte sotto la testa, per via della coppia di serraggio assurda).
                            Per conto mio lascia il bullone antifurto con i cerchi in lega, magari toglilo con gli invernali.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X