annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 1.2 Tsi che dondola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Golf 1.2 Tsi che dondola

    ciao, anche io con la bluemotion ho notato questo 'dondolio', nonostante abbia l'assetto ribassato, era più accentuato quando avevo i cerchi da 15" con le 195/65, notando questo problema, quando sono passato alle 205/55/16 ho compensato ma non risolto, adesso noto un leggero dondolio al posteriore nelle rotonde (quando ci passo un po' allegrotto) e nelle rampe autostradali (quelle per immettersi, se prese 'allegramente') ma lo noto particolarmente nei curvoni autostradali.
    Ho notato che la golf plus aveva un comportamento molto più regolare (soprattutto per quanto riguarda il passaggio sopra gli avvallamenti leggeri, tipo quelli che si possono trovare in autostrada) e vi pongo una domanda, spero di non essere off topic ma non mi voglio prendere il rimprovero di aprire un altro thread:
    ci sono delle golf che hanno le SOSPENSIONI ATTIVE?
    E' vero che la golf plus SPORTLINE aveva le SOSPENSIONI ATTIVE?
    La golf BLuemotion ha le sosp attive (oltre all'assetto ribassato, ma a me pare proprio di no)?
    Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Golf 1.2 Tsi che dondola

      Anche se cambi ammo e molle dondoli lostesso perche' quello che "senti" e' dovuto alla spalla delle gomme da 15.
      Inizia con quattro cerchi da 17, canale da 7-7,5 e quattro belle gomme 205/50. La vettura iniziera' ad andare sui binari.
      Poi se ti va di fare l'assetto c'e' sempre tempo.

      Inoltre c'e' la questione estetica. Non si possono vedere le auto come la Golf con quelle ruote da 15"!!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Golf 1.2 Tsi che dondola

        quoto.. comunque le sosp. attive come le chiami è il dcc (adaptive chassis control) , è un optional da quasi 1000€ non di serie su tutti i modellì golf(per ora). tranne che per la passat cc che io sappia. te ne accorgeresti cmq perche di fianco al tasto esp avresti un tasto dedicato per le 3 tarature...
        io ce lo ed è molto valido, anche se non paragonabile ad un assetto aftermarket per via dell'altezza da terra(baricentro piu alto rispetto a quest'ultimo)..

        Commenta


        • #24
          Re: Golf 1.2 Tsi che dondola

          Se è proprio così necessario, cambia solo i cerchi ( 16' o 17' vedi tu ) senza toccare nient'altro là sotto visto che sei ancora in garanzia.
          Smanettare troppo fa venire una nuova malattia che crea 'eterna' insoddisfazione e fa spendere molti soldi.
          Altrimenti, tieni i soldi per la Golf 7 ( o altro ).

          Commenta

          Sto operando...
          X