annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Differenza centraggio dischi anteriori...spiegatemi se si puo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Differenza centraggio dischi anteriori...spiegatemi se si puo

    Ciao a tutti sto valutando l'acquisto delle pinze maggiorate e per i dischi mi hanno consigliato i 345x30 che sono quelli della golf R20 dell'S3 ecc ecc. Ora io sono andato a vedere le caratteristiche dei dischi e ho letto che hanno il centraggio da 65mm mentre i miei originale, GTI e GTD hanno i dischi con centraggio da 50mm. Quello che vi chiedo è...li posso montare sti dischi 345x30 con centraggio da 65mm sulla mia golf vi tdi 140cv?
    in caso negativo mi linkate qualche disco 345x30 che posso montare?
    Grazie in anticipo a tutti<!-- google_ad_section_end -->
    GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS Strong
    R-LINE Club n°8 WHITE Club n°117

  • #2
    Re: Differenza centraggio dischi anteriori...spiegatemi se si puo

    Ma parli del centraggio disco-cerchio ?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Differenza centraggio dischi anteriori...spiegatemi se si puo

      bhoooooooo i 312 del gtd-gti hanno il centraggio da 50mm mentre i 345 della R ce l'hanno da 65mm, io non riesco appunto a capire a cosa si riferisce...
      GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS Strong
      R-LINE Club n°8 WHITE Club n°117

      Commenta


      • #4
        Re: Differenza centraggio dischi anteriori...spiegatemi se si puo

        Lo sai vero che poi montando dischi di quelle misure non puoi scendere al di sotto dei 17??
        E comunque se metti dei dischi da 345 metti pinze decenti, non le R. Che ne so, piazzaci sotto delle 4 pompanti almeno....no??
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Re: Differenza centraggio dischi anteriori...spiegatemi se si puo

          è l'unica pinza che entra nel 17" e ho preaticamente rimediato pinze e dischi quasi aGGratis
          GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS Strong
          R-LINE Club n°8 WHITE Club n°117

          Commenta


          • #6
            Re: Differenza centraggio dischi anteriori...spiegatemi se si puo

            Originariamente inviato da AlexTDI Visualizza il messaggio
            bhoooooooo i 312 del gtd-gti hanno il centraggio da 50mm mentre i 345 della R ce l'hanno da 65mm, io non riesco appunto a capire a cosa si riferisce...
            In genere il centraggio riguarda l'accoppiamento cerchi-disco.
            Tant'è che nei cerchi aftermarket il cerchio e i fori sono gli stessi e poi ti danno le boccole di centraggio a seconda del modello di auto.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Differenza centraggio dischi anteriori...spiegatemi se si puo

              Originariamente inviato da AlexTDI Visualizza il messaggio
              è l'unica pinza che entra nel 17" e ho preaticamente rimediato pinze e dischi quasi aGGratis
              Ah ok, ora è chiaro...si ma che cwlo però, anch'iooooooooooooooooo....

              Hai già tutte le staffe per montare la pinza direttamente sulla tua? La misura che dici te fose si intende proprio al mozzo, e penso basti un anello di centraggio come si fa per i cerchi.
              sigpic

              Commenta


              • #8
                Re: Differenza centraggio dischi anteriori...spiegatemi se si puo

                si si mi prendo tutto dato che me la smonto io...
                GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS Strong
                R-LINE Club n°8 WHITE Club n°117

                Commenta

                Sto operando...
                X