annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Michelin pilot sport 3 225/40/18 recensioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Michelin pilot sport 3 225/40/18 recensioni

    Originariamente inviato da Stefano vlt Visualizza il messaggio
    Faresti meglio a non montarle, le mie dopo 2000km circa le ho buttate, o meglio me le hanno sostituite quelli della Michelin in garanzia, dicendomi che per la mia auto non erano le gomme adatte, fai km, sono silenziose ma si sfasciano............
    [ATTACH=CONFIG]74737[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]74738[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]74739[/ATTACH]
    ossignur questa mi è nuova

    Commenta


    • #22
      Re: Michelin pilot sport 3 225/40/18 recensioni

      golfinofsi La pensiamo diversamente io non monterei mai le Bridgestone

      Commenta


      • #23
        Re: Michelin pilot sport 3 225/40/18 recensioni

        Domani le ordino... Si si ps2 deciso... Ci butterei anche 4 molle eibach ma nn so se toccano poi... Nn mi va di taroccare troppo il mezzo... È una malattia la mia... Lavoro che si incarna!
        Spirito corsaiolo macchina pure!!!

        Commenta


        • #24
          Re: Michelin pilot sport 3 225/40/18 recensioni

          Ospite GTI
          Ciao Andre, se per te "ossignur questa è nuova" figurati per me.
          Di gomme credimi ne ho cambiate tante di ogni marca, le sue originali erano delle Dunlop e ho fatto 30000 km senza mai risparmiarle, andando in pista 5 volte e facendo strade con molti tornanti, e sai che a me piacciono i tornanti.
          Le ho cambiate perchè erano diventate rumorose ma avrei potuto fare ancora più di 5000 km, ho messo le PS3, belle silenziose, tengono discretamente se non esageri, ma se vuoi sfruttare un po' "e non dico tanto" il Gti sono oscene in quanto si disfano e vanno fuori temperatura almeno alle mie è successo questo, le lamelle si sfaldano ed iniziano a saltellare, questo dopo 2000 km il che mi sembra un tantino poco per come vengono publicizzate dai gommisti che le hanno in casa.
          Adesso monto le PS2 e rispetto alle PS3 sono un altro pianeta come tenuta laterale e direzionalità ed aderenza in accelerazione rispetto alle PS3, per contro sono più rumorose anche per via della spalla rinforzata, ma se vai in un certo modo è lo scotto che devi pagare.
          Se no monti le PS3 e vai tranquillo, ma molto tranquillo senza problemi.
          Sono stato fortunato, me le hanno sostituite non per il consumo"tra l'altro irregolare e puoi chiedere ai torinesi che erano a Monza e le hanno viste" ma perchè saltellavano, si erano ovalizzate.
          La risposta della MIchelin interpellata sul caso è stata "signore, chi le ha consigliato queste gomme? purtroppo queste non sono adatte per la sua auto, se poi si ha una guida, diciamo sportiva si hanno problemi" quindi loro sono al corrente se no col ca**o che me le cambiavano.
          La Michelin mi ha consigliato le PS2 dicendo che è una gomma che come mescola e carcassa è completamente diversa, le PS3 non sono assolutamente una evoluzione delle PS2 come molti, il gommista e me compreso credevono.
          Quindi io le sconsiglio a chi ha un GTI, e che non ce l'ha solo per andare al bar, ma anche la MIchelin fa lo stesso se interpellata su quale gomma montare per la propria auto, ne va del proprio nome.
          Se le tue vanno bene ne sono contento visto quello che costano, si vede che hai una guida piumata e non le stressi e farai anche tanti km alla faccia dei cv.
          Ciao
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Re: Michelin pilot sport 3 225/40/18 recensioni

            Originariamente inviato da GOLF GTI 6 Visualizza il messaggio
            Mi trovo benissimo con le Conti Sport Contact 2
            Ciao, sono interessato alle Continental Sport Contact 2 nella misura 205 55 R16 91V, sapresti indicarmi i pregi e i difetti di questo pneumatico? Grazie
            sigpic

            Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p

            Commenta


            • #26
              Re: Michelin pilot sport 3 225/40/18 recensioni

              Io monto le ContiSportContact 2 nella misura 225/40/18 ,sono spettacolari,hanno una tenuta ottima sull'asciutto,un pò meno sul bagnato,ma comunque buona
              L'unica pecca è che sono leggermente rumorose alle alte velocità....

              Come durata,io per ora sono sui 28K Km e per ora sono ancora buone

              Commenta


              • #27
                Re: Michelin pilot sport 3 225/40/18 recensioni

                Originariamente inviato da troppofortee Visualizza il messaggio
                Nessuno ha notizie delle vredestein ultrac 60? Mi piacerebbe sapere come vanno. Il mio gommista é rivenditore e dice che sono spettacolari sul bagnato. Se qualcuno ne sa di più..

                Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
                Secondo me sono ottime sull'asciutto...avevo qualche dubbio sul bagnato ma po mi sono ricreduto..ovvio, non si può pretendere troppo, sono pur sempre delle gomme "semislick" se così possiamo definirle.. cmq fanno anche lo loro figura estetica!
                per curiosità a quanto te le ha proposte?
                Golf GT Sport TSI
                "The GT V.I.P. Club" founder
                The United Grey Club nr.03 (Member)

                Commenta


                • #28
                  Re: Michelin pilot sport 3 225/40/18 recensioni

                  beh io ho avuto anche le potenza re050a...e come tenuta nemmeno a paragone sull'asciutto alle ps3...spalla troppo morbida...e tutto sommato la durata è limitata...per la mia guida ovvio...poi le strade...insomma...non saran da terzo mondo ma poco ci manca..adesso davanti avevo le toyo ts1...non male devo dire...penso che proverò le bridgestone s001 prima o poi...ma per il momento preferisco ferrare la motina..

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Michelin pilot sport 3 225/40/18 recensioni

                    io ce le ho...le devo rimontare i primi di aprile e c'ho fatto l'estate scorsa...e non sono uno che ci va piano in macchina purtroppo! (finito il primo treno di freni in 22k km e le gome poco dopo!) e devo dire che sono contentissimo di come vanno! E non ho avuto problemi di usura...mi sembra strano che Michelin abbia detto che non vanno bene sulla GTI...ma che codice Velocità ha montato l'utente? Lo chiedo perchè vengono montate con la stessa misura all'anteriore delle Cayman/Boxter...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Michelin pilot sport 3 225/40/18 recensioni

                      la mia è uscita con le dunlop sp sport maxx zr18 92y xl adesso dopo circa 35mila km e 2annie mezzo di utilizzo misto (cittano e sportivo) le devo sostituire, non ho ancora raggiunto il minimo di legge ma è ora di cambiarle perchè sul bagnato cominciano a dare qualche deficit mi sono trovato benissimo e ne ho già prenotato un nuovo treno che andrò a montare a fino aprile sono stato indeciso fina alla fine con le yokoama advan sport ma alla fine ho deciso Dunlop mi padre ha le bridgestone sulla polo (non cerchio da 18 e assetto rigido) ma non mi piacciono proprio
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Michelin pilot sport 3 225/40/18 recensioni

                        Ci prendiamo uno stok di marangoni ricoperte e siamo a nozze... Due ruspate e parte la copertura sul cofano della macchina dietro
                        Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Michelin pilot sport 3 225/40/18 recensioni

                          Originariamente inviato da LucaD83 Visualizza il messaggio
                          Ciao, sono interessato alle Continental Sport Contact 2 nella misura 205 55 R16 91V, sapresti indicarmi i pregi e i difetti di questo pneumatico? Grazie
                          Ragazzi qui si parla delle Michelin, non possiamo descrivere pregi e difetti di tutte le altre gomme

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Michelin pilot sport 3 225/40/18 recensioni

                            Ospite le PS3 le ho avute per 10mila km perchè poi ho venduto tutto, gomme e cerchi....io mi sono trovato benissimo, tenevano 10 volte le bridgestone RE050A, su bagnato favolose...uso intensivo ottime! consumo NORMALISSIMO!

                            Secondo me hai avuto un treno difettoso...quelli di Michelin ti hanno detto così per inventarsi una scusa...dai che cagata è questa di dire che non sono adatte ad una guida sportiva e su un'auto così mica c'hai 500cv! dai su!

                            Commenta


                            • #34
                              Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggio
                              Secondo me sono ottime sull'asciutto...avevo qualche dubbio sul bagnato ma po mi sono ricreduto..ovvio, non si può pretendere troppo, sono pur sempre delle gomme "semislick" se così possiamo definirle.. cmq fanno anche lo loro figura estetica!
                              per curiosità a quanto te le ha proposte?
                              Non ho i prezzi, ma questo gommista é comunque caro.. Su internet le ho trovate a 140.

                              Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
                              Golf 1.4 TSI H/L
                              Nero Perla - Interni Beige - Antifurto Volumetrico - Cristalli Oscurati - Radio 510 - Vivavoce Bluetooth - Fari Post. a Led - Seattle 17

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Michelin pilot sport 3 225/40/18 recensioni

                                Io le ps2 le pago 640 ivate e montate in concessionaria... Nn mi sembra male x le 225/40/18 speriamo siano fresche più che altro... Le ps3 soggettivamente hanno un disegno meno sportivo delle ps2, mio fratello sul golf 4 nel 2001 aveva le ps1 ed erano ancora più belle...
                                Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Michelin pilot sport 3 225/40/18 recensioni

                                  Le Michelin secondo mio modesto parere,sono gomme ottime!non per nulla ora le ho montate su 2car in casa(Polo-Thema)(certo in misure e mod.meno performanti).Stiamo parlando di un marchio Premium che ha fatto la storia ed è all'avanguardia,vedi ad es.le gomme della Bugatti Veyron,studiate e realizzate appositamente per reggere veloc.superiori ai 400km-h.Io son convinto siano un ottimo mix ed equilibrio generale,tra prestazioni sia su asciutto che bagnato,durata,silenziosità.Ma io,sulla mia Golf non ce le vedo.Preferisco una gomma po piu dura,ma poi di conseguenza si deve perdere qualcosa su asfalto bagnato/allagato/umido.Quindi per ora mi trovo benone con le Goodyear F1asimm.2,ma in futuro proverò Conti SC5.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Michelin pilot sport 3 225/40/18 recensioni

                                    Anche io se non l'avete capito le trovo ottime davvero! io di primo equipaggiamente avevo le dunlop...DI MARMO! Come andare diretto sui cerchi! sul bagnato poi non ne parliamo! pregavo alle volte!
                                    Con le Michelin PS3 asciutto o bagnato è la stessa medesima cosa!
                                    Concordo con Andre...e ripeto che secondo me il gommaio ti ha dato un codice velocità diverso e minore ovviamente...poi dai ragazzi...si parla di 200cv...non 400/500cv...sono nate apposta per vetture di sportive...e forse sono anche esagerate per una golf!

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Michelin pilot sport 3 225/40/18 recensioni

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Michelin pilot sport 3 225/40/18 recensioni

                                        Ragazzi,adesso non è per offendere nessuno,nè per screditare nessuno,ma di qui a dire una michelin pilot sport faccia schifo e che soprattutto non vada bene per una sportiva è una bestemmia...ci sono i pareri e poi ci sono dei dati incontrovertibili.Al nostro amico è semplicemente capitata una partita fatta male e con qualche noia di produzione che puo sempre capitare(lo sapete che anche una bentley puo avere problemi?)
                                        Io lo scorso anno non ho scelto una michelin solo per una questione economica,soprattutto considerando che quando va bene faccio 100 km alla settimana...ma se volevo il non plus ultra andavo di michelin,bridgestone etc...
                                        Sarei curioso di parlare con il "tecnico" secondo il quale la pilot sport 3 non è adatta per la golf gti e soprattutto che non è l'evoluzione del ps2.
                                        Certo che in giro se ne sentono di tutti i colori.
                                        Ciao a tutti
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Michelin pilot sport 3 225/40/18 recensioni

                                          ma ci mancherebbe...parlo per esperienza personale...a me non piacciono...mi trovavo meglio con le ps2...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X