annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cambio gomme

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Cambio gomme

    Quello che intendo é:
    una determinata gomma con il nome brigestone potenza XX (facendo un esempio), di quella gomma esiste una prima e seconda scelta?? o la gomma chiamata XX esiste solo di prima scelta??? cioè quelle che escono con piccoli difetti vengono distrutte o vengono vendue come gomme di seconda???
    sigpic
    Agro Pontino

    Commenta


    • #22
      Re: Cambio gomme

      se escono con piccoli difetti e poi vengono messe in vendita come seconda scelta , non lo so proprio. e' una cosa che non mi sono mai posta e che pensavo non esistesse , visto la sicurezza che deve avere la gomma nell'uso stradale. io spero vengano distrutte quelle fallate ,altrimenti stiamo davvero messi male
      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

      Commenta


      • #23
        Re: Cambio gomme

        Questa distinzione approfondita non la so determinare nemmeno io,e sono molto appassionato,ben informato e curioso riguardo le gomme.Ci sara un codice o qualcosa da leggere.Io mi "fermo" al saper leggere data di produzione,made in,le caratteristiche tecniche e il numerino(mi pare da 1 a 14)racchiuso in un cerchietto che simboleggia il paese dove quelle gomme hanno avuto l'omologazione.Poi le ricoperte si riconoscono al volo,seppur sono molto migliori negli ultimi anni.La questione 1a o 2a scelta l'ho sentita svariate volte,io preferisco gomme made in EU o meglio made in D o F.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Cambio gomme

          bhe!! tuttavia con 250 euro mi porto 4 michelin o continental 225 45 r17 è tutto di guadagnato..

          domani vado a vedere un po di persona...
          sigpic
          Agro Pontino

          Commenta


          • #25
            Re: Cambio gomme

            beh il prezzo e' bassissimo, vedi un po' se ci sta sotto qualcosa allora..altrimenti gran fortuna direi matteo
            GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

            Commenta


            • #26
              Re: Cambio gomme

              Il prezzo è fuori mercato, non credo sia possibile. Sarebbero 50€ a gomma più 50€ di montaggio, improponibile per 225/45/17. Non è che non credo a te, ma non credo alle gomme.
              Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

              Commenta


              • #27
                Re: Cambio gomme

                come detto sopra, sta facendo lo sconto del 47%!! siccome è la seconda volta che lo fa da quando ha aperto (1 anno piu).. vorrei approfittarne visto che ho cambiato cerchi e mi servono le gomme... cqm domani vi sapro dire meglio...
                sigpic
                Agro Pontino

                Commenta


                • #28
                  Re: Cambio gomme

                  Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                  bhe!! tuttavia con 250 euro mi porto 4 michelin o continental 225 45 r17 è tutto di guadagnato..

                  domani vado a vedere un po di persona...
                  Azz che scontone...!!!...io con 280euro l'anno passato ho preso "solo" una coppia di Goodyaer F1asimmetrico2 made in Germany e con un DOT recentissimo,compreso montaggio,equilibratura e assestamento.
                  Per 62.50euro a gomma è veramente troppo poco,occhio al DOT,che non siano gomme stagionate oltremodo.Facci sapere,ciao.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Cambio gomme

                    ne parliamo domani dopo che vado li a vedere bene com'è la situazione.. io ho solo letto i cartelloni pubblicitari che ci sono in giro (almeno fino una settimana fa, visto che sono appena tornato da fuori città)
                    sigpic
                    Agro Pontino

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Cambio gomme

                      La seconda scelta è evidenziata dalla sigla DA pneumatici con Difetto di Aspetto , seconda scelta con le stesse garanzie dei produttori e ci possono essere anche Démontage, Demont, Demo che sono pneumatici montati e smontati che possono aver percorso solo pochi metri. Questi pneumatici sono garantiti e nuovi.

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Cambio gomme

                        Quindi esiste una prima e soconda scelta!!!
                        sigpic
                        Agro Pontino

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Cambio gomme

                          Evidentemente esiste ma non so se i gommisti ne vendono o se sono indirizzate a certi mercati o a macchine aziendali.

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Cambio gomme

                            Ieri sono passato ed ancora cera il cartello.. Cqm è riferito alle sole gomme pirelli.. Cqm a novembre prendo e metto delle continental e via.....
                            File allegati
                            sigpic
                            Agro Pontino

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X