annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Peso ruote GTD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Peso ruote GTD

    Ero intenzionato a comprare 4 cerchi OZ Alleggerita da 17" per la Golf, sia per motivi estetici che di peso. Avevo fatto due conti e ad essere ottimista avrei raggiunto un peso di 17Kg circa per ogni ruota. Stamattina sono andato a pesare i Seattle che ho e sorpresa! Pesano sui 21Kg a ruota! Io pensavo di guadagnare almeno 6-7 Kg per ogni ruota invece mi sbagliavo di grosso.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Peso ruote GTD

    6-7kg per ogni ruota mi sembrano un pò eccessivi! Secondo me 4kg per ruota è già un ottimo risultato

    Commenta


    • #3
      Re: Peso ruote GTD

      Concordo con Davide.
      Immagina di avere una corda con attaccato un peso di 4 kg e di farlo roteare alla velocità di rotazione di una ruota: come minimo voli via e ti ritrovano nel comune vicino
      Moltiplicalo per 4 (le ruote) ed immagina quanto questo influisce sulla maneggevolezza dell'auto (riduzione delle masse non sospese).
      Direi che è ottimo. D'altronde anche gli alleggerita devono rispondere a criteri di sicurezza e robustezza.
      Più leggeri c'è solo la carta stagnola.
      Ciao!!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Peso ruote GTD

        Scrivi su una discussione vecchia di 1 anno e mezzo
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Peso ruote GTD

          Ops...stavo curiosando in giro e non avevo visto la data!
          Chiedo scusa.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X