annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in ferro BMW

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerchi in ferro BMW

    Salve, sapete se i cerchi in ferro della bmw (318i e36) Montano sulla golf V?

    Premetto che hanno i 5 fori, e sulla bmw montano le 205/60(65?)/15
    Se montano andrei a mettere le 195/60/15

  • #2
    Re: Cerchi in ferro BMW

    nain...bmw ha attacco 5x120 mentre la golf ha 5x112
    Golf VI 2.0 Tdi 140@1XX cv 5p - Frontale/Minigonne/Spoiler GTD - Posteriore R-line - Sensori Metasystem - Volante GTD - Ghiera AP - Bixenon a led - Fanali Led R line - Short Shifter TT-S - Terminale Yeti - Cerchi 19 Lamborghini Gallardo Superleggera - Freni TTRS

    Commenta


    • #3
      Re: Cerchi in ferro BMW

      Ok, grazie mille! Si può chiudere

      Commenta


      • #4
        Re: Cerchi in ferro BMW

        @mine puoi cercare quelli Mercedes,Audi,Skoda,Seat che sono 5x112,oppure mettere gli adattatori,però sei fuorilegge............però potresti montare anche i Porsche!!!!
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • #5
          Re: Cerchi in ferro BMW

          Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
          @mine puoi cercare quelli Mercedes,Audi,Skoda,Seat che sono 5x112,oppure mettere gli adattatori,però sei fuorilegge............però potresti montare anche i Porsche!!!!
          Chiedevo perchè per il prossimo anno ho intenzione di montare i cerchi in ferro con le termiche (è un pò presto per pensarci ) dato che ho quei 4 cerchi a casa... ma 5x112 a che misure si riferiscono? Perchè 112 anzichè 120 ci son solo 8mm di differenza...
          Probabilmente mi rivolgerò agli sfascia carrozze... Tanto Audi, VW, Skoda, Seat, son sempre loro.

          La misura migliore comunque è la 195/60/15 per la golf giusto?

          Commenta


          • #6
            Re: Cerchi in ferro BMW

            Il 5x112 sono i fori (5) e dovrebbe essere l'interasse tra loro (112mm)!!!
            La misura puoi mettere una qualunque che hai a libretto,io ho messo le 195/65/15" per risparmiare qualcosa!!!!

            PS:non quotare l'ultimo messaggio!!!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • #7
              Re: Cerchi in ferro BMW

              Ma con la spalla al 65% anzichè al 60% le gomme poi non son piu grandi?

              Commenta


              • #8
                Re: Cerchi in ferro BMW

                Ma col 15" è quella la misura a libretto,il 16" ha la spalla 55 però vanno in percentuale con la larghezza della gomma (mi sembra)!!!
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • #9
                  Re: Cerchi in ferro BMW

                  L'altezza della spalla è espressa in % in funzione della larghezza del pneumatico.
                  Quello che non deve variare è la circonferenza di rotolamento (max + 5%)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cerchi in ferro BMW

                    Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                    Ma col 15" è quella la misura a libretto,il 16" ha la spalla 55 però vanno in percentuale con la larghezza della gomma (mi sembra)!!!
                    Si beh intendevo questo, ovvero una gomma 195/60/15 ha la spalla piu piccola di una gomma 195/65/15.
                    Diciamo che cercare i cerchi in ferro senza gomme sarebbe più difficile...dovrei cercare un'auto allo sfascio con quelle gomme così da esser sicuro che gomme potrò montarci.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Cerchi in ferro BMW

                      Guarda,i miei arrivano da un gommista di Roma (grazie a lukas ),4 cerchi di una Golf 5 a 70€,in conce sono sugli 80/85€ l'uno!!!!
                      Il mio gommista ne aveva 4 da 16" a 120€,chiedi ai gommisti,magari qualcosa hanno o su subito.it o ebay,di sicuro trovi a buon prezzo e ricorda che possono essere anche del Gruppo VW+Mercedes che ha lo stesso 5x112 (aggiungendo gli anelli di centraggio)!!!
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Cerchi in ferro BMW

                        io sto cercando dei cerchi in ferro rari mercedes, sono dei 16 pollici, 7,5 di canale e un ET 41, peccato che non si trovano molto facilmente. Se andare all'inverno prossimo non li trovo mettero gli audi, canale 7 e ET 42, sempre 16 pollici.

                        Ovviamente con le fasce bianche come mau65
                        sigpic

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Cerchi in ferro BMW

                          Prova qui:

                          Su questo sito potete trovare ogni tipo di ricambi auto (fanali, radiatori, paraurti, parabrezza, cofani, ecc..) per tutti i modelli, le vetture e i veicoli commerciali leggeri. I nostri autoricambi sono di tre tipi: nuovi originali, nuovi di concorrenza, usati. Nelle pagine del sito troverete solo i ricambi auto di concorrenza, ma non esitate a contattarci se interessati a ricambi usati di automobili di demolozione.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X