annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi 19 sconosciuti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerchi 19 sconosciuti

    Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi un?informazione...è giorni e giorni ormai che mi scervello su internet per capire che modello e che marca di cerchi sia quella che monta il Golf 6 GTI Reifnitz edition.

    Qualcuno di voi sa qualcosa?
    File allegati
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Cerchi 19 sconosciuti

    Non ho letto l'articolo,ma prova a vedere se qua dice qualcosa....... http://www.autoblog.it/post/37125/vi...f-gti-reifnitz !!!!!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • #3
      Re: Cerchi 19 sconosciuti

      nell'articolo parlano solo di misure.....mi interessava il produttore.....
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Cerchi 19 sconosciuti

        Sono i bbs ragazzi..il modello CS canale 8.5x19 et41 se non erro...

        Autemo helps you build and manage an online profile. Use Autemo to show off your car design, illustration, art, or any other type of creative automotive work.
        [

        Commenta


        • #5
          Re: Cerchi 19 sconosciuti

          un modello simile non lo montava la golf GTI EDITION 20 uscita nel 1996?, belli comunque sti cerchi
          Ultima modifica di lukas; 28/12/2011, 15:32.
          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

          Commenta


          • #6
            Re: Cerchi 19 sconosciuti

            Direi di no...cmq i bbs si assomigliano un pò tutti a grandi linee
            [

            Commenta


            • #7
              Re: Cerchi 19 sconosciuti

              Grazie mille....io a primo impatto credevo fossero gli ASA solo che non mi ritornava il mozzo centrale come forma....
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta

              Sto operando...
              X