annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GTI e 17

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: GTI e 17

    Francesco concordo pienamente x il discorso estetico ( GTI = 18+ di default ), però con il ghiaccio, la neve, le strade viscide e tutto il resto non è uno scandalo
    montare temporaneamente dei 205/55 R16. Addirittura i puristi della sgommata invernale ti potrebbero buttare su anche una misura da 195.
    Diciamo che avere un gomma più stretta (-2/3 cm a gomma, azz ) con il maltempo ed i rigori dell'inverno non è una idea da buttare.
    Certo, resta da fare la piega di vedere un GTI con le ciabatte.. è vero! Avere i 18 con termiche è altrettanto una soluzione di tutto rispetto

    bye

    Commenta


    • #22
      Re: GTI e 17

      Dipende chiaramente anche dall'uso che si fa...se io fossi uno che va in montagna a sciare ogni week-end, probabilmente anche io avrei messo le termiche da 16"...in ogni caso la misura più stretta che si può montare sulla GTI è da 205, secondo me la differenza non è abissale rispetto ad una 225...non stiamo parlando di un'utilitaria o di un'auto di qualche anno fa che monta 165/175, allora sì il discorso è diverso...

      Commenta


      • #23
        Re: GTI e 17

        ragazzi son deluso dai 19.... così li ho omologati ma dal vivo non mi son piaciuto poi molto...

        appena capisco come si fà posto le foto
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: GTI e 17

          Bè intanto hai l'omologazione...che vorrei tanto avere io... A me i Glendale della GTI non piacciono molto, se proprio non riesci a farteli piacere in futuro puoi sempre venderli per comprare dei cerchi da 19" perdendoci poco o nulla.

          Commenta


          • #25
            Re: GTI e 17

            Si infatti poi vedrò... il da farsi, forse ho trovato 4 detroit da 18 usati e mi sa comprerò quelli per le termiche
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              Re: GTI e 17

              Ma scusa, forse ho perso il particolare nella discussione, di che colore è il tuo Gti?
              Io ne ho visto 1 bianco con i Glendale neri con bordino cromato da 19 e sinceramente non mi dispiacevano... anzi.
              Cmq, come giustamente ti ricordava il buon Francesco, hai già messo in saccoccia l'omologazione che molti non hanno!

              BYE

              Commenta


              • #27
                Re: GTI e 17

                carbon gray è la GTI, forse giù dal ponte pulita ecc è un altra cosa....

                ma possibile che ci voglian 4 giorni per il conformità?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #28
                  Re: GTI e 17

                  Mi cospargo il capo di cenere per avere tirato in ballo nella discussione i cerchi da 16!
                  Infatti non più tardi di ieri mattina ho visto quella di un compagno di squadra con termiche e cerchi da 16...mmm...mizzeca!
                  Sinceramente mi si è quasi gelato il sangue! Sul momento ho quasi dubitato che fosse una golf !
                  Capisco la sicurezza e tutto il resto.. piuttosto i 18 e mi iscriverei subito ad un bel corso di guida fatto dal mitico Miki Biasion !

                  BYE

                  Commenta


                  • #29
                    Re: GTI e 17

                    Purtroppo se si vuole l'efficacia e sfruttare al 100% le termiche,bisogna prenderle con la spalla alta e di larghezza ridotta,poi che sono oscene siamo tutti d'accordo
                    Poi dipende dove uno abita,se nevica raramente e poco si possono anche montare le 18" termiche...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X